Trovato morto in casa, la polizia indaga sul decesso di un settantenne

Altri dettagli:
Presidenziali Usa 2024

Caltanissetta – Giallo sulla morte di un anziano in casa. È stato trovato privo di vita, secondo prime indicazioni con ferite alla testa, all’interno della sua abitazione. Il settantenne vive in un’abitazione nel cuore del centro storico di Caltanissetta insieme ad altri familiari. È in mattinata che è scattato l’allarme e in zona sono arrivati pattuglie di polizia e un’ambulanza, ma l’anziano era già privo di vita. (castelloincantato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Shock a Caltanissetta, trovato cadavere di un uomo con ferite alla testa Rimane ancora da verificare l’esatta dinamica di quanto accaduto. (Quotidiano di Sicilia)

Tragedia a Caltanissetta. Un uomo è stato trovato morto nella propria abitazione con ferite alla testa, gli investigatori non escludono che possa trattarsi di un omicidio. Ritrovato cadavere a Caltanissetta (Virgilio Notizie)

Sicilia: 77enne trovato morto in casa con ferite in testa

Sul posto sono intervenute una ambulanza del 118, la polizia e il medico legale. L’uomo abitava con alcuni familiari. (BlogSicilia.it)

Leggi tutta la notizia E' giallo a Caltanissetta sulla morte di un uomo anziano trovato morto nella sua abitazione con profonde ferite alla testa. (Virgilio)

Un pensionato di 77 anni è stato trovato morto questa mattina a Caltanissetta nel centro storico. Il medico chiamato dalla Polizia, ha rilevato delle ferite traumatiche alla testa. (StrettoWeb)