Temptation Island 2024, chi sono le tentatrici (foto)

Temptation Island 2024, chi sono le tentatrici (foto)
Approfondimenti:

Tutti i nomi delle single tentatrici di Temptation Island 2024 in onda da giovedì 27 giugno in prima serata su Canale 5 con Filippo Bisciglia Giovedì 27 giugno 2024, in prima serata, su Canale 5, inizierà ufficialmente il viaggio nei sentimenti di ‘Temptation Island 2024‘ con Filippo Bisciglia. Dopo avervi svelato le sette coppie di questa edizione e qualche piccolo retroscena, oggi, siamo in grado di svelarvi le tentatrici single che cercheranno di far vacillare le convinzioni dei villaggi durante i 21 giorni all’interno del villaggio. (Tvblog)

Su altre fonti

Giovedì 27 giugno arriva il primo appuntamento tv di Temptation Island, in onda su Canale 5 dalle ore 21.20 circa. È Filippo Bisciglia a condurre il programma che, nel corso delle sei puntate, metterà alla prova con ventisei single (tredici donne e tredici uomini) le sette coppie all’Is Morus Relais, a Santa Margherita di Pula, in Sardegna. (Fanpage.it)

Il countdown è partito. Giovedì 27 giugno su Canale 5 torna il reality delle tentazioni, preparate i popcorn. (ilmessaggero.it)

I ragazzi: Alessia e Lino, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Siria e Matteo, Gaia e Luca , Martina e Raul, Vittoria e Alex. (Witty TV)

Temptation Island, prima puntata: quando va in onda e cosa succede

Dopo Uomini e Donne, Raffaella Scuotto è diventata molto attiva sui social. La giovane, infatti, è solita condividere svariati contenuti inerenti la sua vita e il modo in cui trascorre le sue giornate. (Tutto.TV)

Il 27 giugno, in prima serata su Canale 5, inizia finalmente la nuova stagione di Temptation Island: l'edizione 2024 mantiene la stessa formula delle precedenti - coppie sull'orlo di una crisi di nervi che a un certo punto esplodono sotto l'occhio inflessibile delle telecamere - e mette in campo un cast variegato per provenienza geografica e sentimentale. (Cosmopolitan)

Un sogno per gli amanti del trash fatto bene, una disdetta per chi questo genere televisivo non lo sopporta proprio. Il dato di fatto è che il reality show condotto da Filippo Bisciglia fa discutere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)