D’Angelo: “Approccio perfetto. Kouda? Nulla di grave”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A margine di Spezia-Sudtirol, il tecnico dei liguri Luca D’Angelo ha analizzato in conferenza stampa la sfida del ‘Picco’. Ecco il suo pensiero: ANALISI – “Abbiamo approcciato molto bene l’incontro e anche per tutto il secondo tempo la squadra ha continuato con la stessa tipologia di atteggiamento, vincendo in maniera meritata”. FASE DIFENSIVA – “La squadra si difende bene perchè tutti partecipano a quella fase, dagli attaccanti ai centrocampisti, oltre che ai difensori e al portiere; allo stesso tempo attacchiamo bene perchè si lavora tutti insieme per farlo e si vede che la squadra sta lavorando al meglio per affrontare queste partite”. (Calcio Spezia)
Ne parlano anche altre testate
Advertisement Il primo tempo (Il Corriere del Pallone)
Anche con l’ingresso del possente Odogwu la musica non cambia. MATEJU 7: con le buone o con le cattive arriva sempre primo sul diretto avversario. (Quotidiano Sportivo)
Certo, in estate al vertice ci si aspettavano ben altre squadre al posto degli aquilotti. La comoda vittoria dello Spezia sul Sudtirol (3-0) ha portato i liguri al 2° posto, acciuffato il Pisa. (Tuttosport)
Un’autorete di Pietrangeli dopo 7 minuti mette in salita l’incontro per la squadra di Zaffaroni, che affonda poi con i gol di Francesco Pio Esposito al 41’ e Luca Vignali al 70’. Nella quattordicesima giornata di Serie B, i biancorossi crollano sul campo dello Spezia, che si impone per 3-0. (Alto Adige)
Uno Spezia impeccabile surclassa l’ostico Sudtirol e sconfigge il tabù Zaffaroni, sempre vincente negli ultimi scontri contro le aquile. Una vittoria netta per 3-0 che vale il secondo posto in classifica, l’imbattibilità in campionato e il quattordicesimo turno senza sconfitte. (La Repubblica)
Conoscevamo le difficoltà della gara, abbiamo provato a controbattere ma ci siamo messi in difficoltà da soli sul primo gol. Alza le mani Marco Zaffaroni, l'allenatore del Sudtirol sconfitto al Picco dallo Spezia per 3-0 in un pomeriggio tutto a tinte bianche: “Sapevamo giocassimo contro la più in forma del campionato, una squadra costruita per vincere. (CittaDellaSpezia)