Fiorentina, Palladino: "Il Milan è forte ma vogliamo una notte magica"

''Il Milan è forte ma noi vorremmo regalare una notte magica ai nostri tifosi e al nostro presidente''. Lo ha detto Raffaele Palladino presentando la sfida di domani sera al Franchi contro i rossoneri. ''La Fiorentina sta bene, le vittorie portano sempre entusiasmo - ha continuato il tecnico viola parlando ai canali ufficiali - adesso siamo pronti e carichi per la gara di domani, dovremo cercare di fare qualcosa di più rispetto alle prestazioni di Empoli e di giovedì in Conference League (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il Milan si appresta a chiudere questo tour-de-force con il match del 'Franchi' contro la Fiorentina, gara che chiuderà la settima giornata di Serie A. Sesta partita in 23 giorni: ecco cosa racconta il calendario fitto di impegni di una squadra che affronta, oltre al campionato, anche la Champions League. (Goal Italia)

I punti in campionato scarseggiano, il gioco quasi non si vede e l'allenatore… prosegue in una dialettica post gara che avrebbe già un po' stufato. La Fiorentina di Palladino è ancora un grande cantiere a cielo aperto, proprio come quello del Franchi (fiorentinanews.com)

Intorno al gruppo viola non si respira l'entusiasmo delle migliori occasioni. Colpa di un gioco che ancora fatica a decollare, e anche per questo l'attesa è rivolta alle scelte di formazione da parte di un Palladino inevitabilmente finito nel mirino della critica. (Firenze Viola)

Oggi Fiorentina-Milan: dove vederla in diretta TV, streaming e MilanNews.it

Poi negli ultimi 30 minuti la squadra rossonera ha dominato. In campionato se riuscisse a vincere a Firenze avrebbe ottenuto 12 punti su 12 in queste quattro partite dopo la prima sosta. (Il Milanista)

Palladino ha dichiarato che la squadra deve migliorare rispetto alle recenti prestazioni, affrontando il Milan con una partita perfetta per limitare le individualità della squadra avversaria, reduce da importanti successi. (Viola News)

Il Milan, dopo la seconda sconfitta su due partite in Champions League, si proietta sul prossimo impegno: la trasferta contro la Fiorentina questa sera alle 20.45. La squadra di Fonseca cerca la quarta vittoria consecutiva in campionato per rimanere ai piani alti della classifica e andare alla pausa nazionali con una rinnovata fiducia per il futuro. (Milan News)