Villas-Boas: "Conceição? È un crack. Abbiamo deciso per il prestito alla Juve perché..."

Villas-Boas: "Conceição? È un crack. Abbiamo deciso per il prestito alla Juve perché..." TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa Oggi alle 14:42 Altre notizie di di Il presidente del Porto svela il motivo della cessione di Francisco Conceição in prestito alla Juventus: ecco la sua verità (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

“Ma strasicuro proprio. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da Taremi e Coincecao alla sfida di Europa League contro la Lazio: Andre Villas Boas, ex allenatore e presidente del Porto, ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Molti tifosi bianconeri si augurano che il portoghese possa restare in via permanente a Torino, ma a fare chiarezza sui termini concordati al momento del trasferimento dal Porto alla Signora è Andrè Villas-Boas (Goal Italia)

Conceicao, parla Villas-Boas: 'Talento vero, ecco perché costa tanto. E la Juventus...'

In questi giorni sono tanti i protagonisti nel mondo del calcio a Trento, riuniti per il Festival dello Sport. Tra questi, anche André Villas-Boas, ex allenatore (è stato anche assistente di Mourinho all'Inter) e oggi presidente del Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole del presidente del Porto su Conceicao e Taremi (fcinter1908)

Uò arrivare a dieci. Vediamo come andrà. (ilBianconero)