Argentina, Scaloni convoca Dybala ma lascia a casa Soulè (FOTO)
AS ROMA NOTIZIE – Dopo la settima giornata di campionato, che vedrà la Roma affrontare in trasferta il Monza domenica pomeriggio, la Serie A si fermerà lasciando spazio agli impegni delle Nazionali. Il ct dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha diramato l’elenco dei convocati per le sfide contro Venezuela e Bolivia, valide per la qualificazione al prossimo Mondiale. Presenti i giallorossi Leandro Paredes e Paulo Dybala, mentre Matias Soulé è stato lasciato a casa dal commissario tecnico dell’Albiceleste. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’obiettivo dello staff giallorosso è di rimetterlo in campo entro la fine della settimana per essere a disposizione di Juric da lunedì prossimo. Si legge ancora: "La domanda dei tifosi è una soltanto: quando rientrerà in campo? La risposta è quella che speravano: contro l’Inter di Inzaghi. (fcinter1908)
Dopo il pareggio di Monza la squadra tornerà ad allenarsi domani, esclusi ovviamente i convocati per le nazionali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo aver dovuto rinunciare forzatamente alla convocazione di Lionel Scaloni per gli impegni della Nazionale argentina, Paulo Dybala punta a recuperare velocemente dal risentimento muscolare che gli... (Fcinternews.it)
In casa Inter, nonostante la pausa per le nazionali, si pensa già al rientro in campo. Il 20 ottobre all'Olimpico ci sarà la sfida tra Roma e Inter, che rischia di non vedere protagonista un big giallorosso, le sue condizioni. (Spazio Inter)
Le ultimissime notizie in casa Roma, anticipate da Il Tempo, sono decisamente positive. Buone notizie per la Roma di Ivan Juric che era in apprensione per le condizioni di Paulo Dybala. L'attaccante giallorosso, infortunatosi alla vigilia della gara contro il Monza, è rimasto out proprio nell'ultimo turno di campionato (Fantacalcio ®)
I suoi continui guai fisici hanno creato anche un problema nella testa del ragazzo, che ormai vive nell’incubo di farsi male e non appena avverte un piccolo risentimento alza subito bandiera bianca. (Giallorossi.net)