Festa del cinema di Roma 2024, pagelle look: Luisa Ranieri wow (9), è Achille Lauro mania (9,5)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si alza il sipario sulla diciannovesima Festa del Cinema di Roma all'Auditorium Parco della Musica che durerà fino al 27 ottobre. La 19ma edizione è iniziata con l’anteprima del film “Berlinguer. La grande ambizione” di Andrea Segre interpretato da Elio Germano, accolto in sala da 10 minuti di applausi e dalla commozione della figlia Bianca. Tanto cinema ma anche tanto glamour sul red carpet dove hanno siflato volti noti dello spettacolo e delle istituzioni, tra eleganza, tanto nero e qualche scivolone. (ilmattino.it)

Su altre testate

Con il primo red carpet si è aperta ufficialmente la 19esima Festa del Cinema di Roma. A dare l'avvio, il film "Berlinguer - La Ambizione" di Andrea Segre, con il cast che ha sfilato sul red carpet, da Elio Germano, il protagonista nei panni del leader del Partito Comunista a Giorgio Tirabassi e Elena Radonicich. (il Dolomiti)

Vip e autorità hanno sfilato sul red carpet della Festa del Cinema di Roma che ha aperto i battenti con la visione in anteprima del film ‘Berlinguer, la grande ambizione’. Da Carlo Verdone ad Anna Foglietta, da Paola Turci a Paolo Calabresi oltre al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri e i protagonisti della pellicola, Elio Germano e il regista Andrea Segre (LAPRESSE)

La Festa del Cinema di Roma 2024 entra nel vivo con i primi film delle varie sezioni in programma, da Grand Public al concorso di Progressive. Nella giornata di giovedì 17 ottobre, alla Festa del Cinema di Roma 2024 prenderà il via il programma della sezione non competitiva Grand Public, dedicata alle proiezioni rivolte al grande pubblico. (Movieplayer)