Un camion si schianta contro due pilastri: chiuso il Ponte del Passo in alto lago, collegamenti bloccati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terribile incidente nel pomeriggio al Ponte del Passo, al confine tra le province di Como e Lecco. Un camion, dopo una sbandata, è finito contro due pilastri della struttura collega i due lati del lago di Como e le sponde del fiume Mera tra Sorico e Gera Lario. L'autista ha perso completamente il controllo per cause da accertare proprio mentre era sul ponte, tuttora bloccato per motivi di sicurezza: in corso le verifiche sulla sua tenuta dopo questo violento impatto. (CiaoComo)
La notizia riportata su altri giornali
Sul posto sono presenti i Vigili del Fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Per consentire le verifiche tecniche del caso, il traffico viene deviato verso la viabilità alternativa con indicazioni in loco. (Anas)
Camion si schianta sul Ponte del Passo: alto lago isolato. (Prima Lecco)
Sul posto sono intervenute e due squadre dei vigili del fuoco di Morbegno, con la gru inviata dal comando di Sondrio e le squadre di Dongo. – Ponte del Passo chiuso a Sorico a causa di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante, il cui autista ha perso il controllo schiantandosi contro la balaustra del ponte, unico collegamento tra i due lati del lago di Como, lecchese e comasco, e crocevia con anche il territorio di Sondrio. (IL GIORNO)