La banda delle borse di lusso colpisce ancora, maxi furto da Valentino: colpo da 140 mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maxi furto nella boutique di Valentino in piazza Mignanelli, al centro di Roma. Nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 novembre una banda ha sfondato la vetrina del negozio di lusso e rubato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Indaga il commissariato Trevi. I ladri sono fuggiti senza lasciare traccia. (La Stampa)
Svaligiata la boutique di Valentino di piazza di Spagna. Il famoso negozio di lusso nel cuore di Roma è stata oggetto di un furto da decine di migliaia di euro nella serata di venerdì 8 novembre. L’allarme è scattato nella tarda serata di ieri. (Virgilio Notizie)
L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri. Rubate borse dal cassetti e dalle mensole per un valore stimato di circa 140mila euro. (Il Piccolo)
La polizia e la Scientifica sono intervenuti sul posto per avviare le indagini e ricostruire l'accaduto. Roma, furto da Valentino a piazza di Spagna: ladri in fuga. Rubate borse per 140mila euro (ilmessaggero.it)
Al momento gli inquirenti sono impegnati nei rilievi e nella ricostruzione delle dinamiche del furto. Grosso colpo messo a segno dai ladri in una delle prestigiose boutique di Valentino. Ad essere preso di mira è stato il negozio in piazza Mignanelli, nel pieno centro di Roma (il Giornale)
Indaga il commissariato Trevi. L'allarme è scattato nella tarda serata di ieri, intorno a mezzanotte. Sul posto la polizia. (leggo.it)