Barella: "I compagni mi fanno sentire Dio. Non mi interessa che uno mi dica: 'Sei il più forte'"

Barella: "I compagni mi fanno sentire Dio. Non mi interessa che uno mi dica: 'Sei il più forte'" Al canale YouTube di Matteo Caccia, Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha raccontato molti aspetti della sua vita privata, ma anche di quella sul campo: "A me non interessa che uno mi dica 'sei il più forte', non mi tocca. Rispetto il pensiero di tutti, ma non mi tocca. Ciò che mi rende orgoglioso è quando un avversario mi fa capire che sono forte; i miei compagni mi fanno sentire Dio, ma lì c'è anche l'amicizia che condiziona. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo è stato così amato a Cagliari, era il più sardo dei sardi. "Nel modo in cui interpreta la vita, nel regalarsi e non vendersi, è stato il mio maestro. (Calciomercato.com)

Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista per il canale Youtube del conduttore radiofonico Matteo Caccia. L’ex centrocampista del Cagliari , ora all’Inter, ha rilasciato delle dichiarazioni sul sogno di vestire queste maglie. (Cagliari News 24)

“Non ero pronto per il salto dalla Primavera alla prima squadra, ma mi dicevo che potevo starci. Non pensavo di poter diventare un giocatore dell’Inter o della Nazionale, un giorno: però ho sempre lavorato affinché succedesse“. (Calcio Casteddu)

Barella: “Momento più bello? Un gol al Napoli, arrivò in un momento difficile”

LA STORIA – Nicolò Barella ha sviscerato tante componenti del suo modo di intendere il calcio e del suo rapporto con l’Inter in un’intervista realizzata da Matteo Caccia e pubblicata sul suo account Youtube (Inter-News)

Barella: "Anno scorso vissuti momenti difficili. Prima del gol di Napoli il calcio era solo lavoro" (TUTTO mercato WEB)

Il gol di Napoli è stato molto importante perché è venuto in un momento difficile. Ma voglio ricordare i momenti belli: la partita in cui mi sono divertito tanto è stata la finale di Coppa Italia con la Juve vinta 4-2. (CalcioNapoli1926.it)