Juve, Cabal come Bremer: stagione finita. Ora a Motta non basta più il solo Skriniar

Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro: questo quanto comunicato dallo staff medico della Colombia alla Juve in merito alle condizioni di Cabal. Una sentenza, dunque, sulla stagione: finita. Il giocatore rientrerà a Torino e svolgerà nuovi accertamenti presso il JMedical: a meno di un clamoroso abbaglio, la diagnosi non potrà che essere confermata. E allora, dopo Bremer, per Thiago Motta un'altra pesante assenza nel reparto difensivo che, almeno sino a gennaio, non potrà essere colmata: rosa alla mano, il tecnico bianconero ha infatti a sua disposizione solo Kalulu, Gatti, Cambiaso, Danilo, Savona e Rouhi (aggiungiamoci pure lo spagnolo classe 2006 Gil Puche), troppo pochi per affrontare una stagione intera ricca di impegni e imprevisti. (Sport Mediaset)

Su altri media

La Juventus è a corto di difensori. Urge un nuovo innesto dal mercato (magari un jolly) (TUTTO mercato WEB)

Il primo allenamento con la Colombia, nella giornata di lunedì, ha riservato infatti un serio infortunio al terzino della Juventus , costretto ad abbandonare il campo e anche il ritiro agli ordini del ct Lorenzo. (Tuttosport)

I bianconeri seppur privi dei 14 nazionali hanno lavorato intensamente, come spiegato dallo stesso club tramit (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, si va sugli svincolati per sostituire Bremer e Cabal? Idee chiare: cosa farà il club

Registrato un altro caso di rottura del crociato in tempi recenti, quello di Riccardo Stivanello, classe 2004 che i bianconeri hanno prelevato in prestito dal Bologna per la Next Gen. (ilBianconero)

Un altro infortunio grave nella difesa della Juventus. E senza Cabal cambia il mercato L'allarme è arrivato nel momento in cui la Nazionale di calcio della Colombia ha diffuso un bollettino per rendere noto il problema occorso a Cabal: "Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus, non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (TUTTO mercato WEB)

Dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto: quale bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta? | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)