Pogacar a bocca aperta, terremoto inatteso: si cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importantissima novità quella appena arrivata per Tadej Pogacar. È già tutto deciso. Ecco cosa cambia il prossimo anno Tra i grandi protagonisti dello sport mondiale nel 2024 c’è anche Tadej Pogacar. Il formidabile campione sloveno ha concluso una stagione memorabile, destinata a entrare di diritto nella storia del ciclismo. Alla sua prima partecipazione al Giro d’Italia, Pogacar ha trionfato in maglia rosa per poi replicare il successo anche al Tour de France (SportItalia.it)
Ne parlano anche altri giornali
UAE Team Emirates, recentemente incoronata UCI World Tour Best Team per il 2024, è lieta di annunciare che il Campione del Mondo Tadej Pogačar ha firmato un prolungamento di contratto con la squadra fino al 2030. (InBici)
Tadej Pogačar invece ha prolungato pochi giorni fa il suo matrimonio con la UAE Team Emirates fino al termine della stagione 2030 e questo fa di lui il secondo corridore in questa speciale classifica. Il Re dei contratti è Wout Van Aert con un prolungamento a vita con la Visma | Lease a Bike. (SpazioCiclismo)
Il campione sloveno, protagonista quest’anno di una stagione superlativa grazie alla conquista, tra l’altro, di Liegi-Bastogne-Liegi, Giro d’Italia, Tour de France, Mondiale su strada e Giro di Lombardia, ha prolungato per altri sei anni (fino al 2030) il contratto che lo lega alla squadra con cui nel 2019 ha debuttato tra i pro’. (La Gazzetta dello Sport)
UAE Team Emirates, appena incoronato UCI World Tour Best Team per il 2024, e Tadej Pogačar hanno firmato un prolungamento del contratto e proseguiranno insieme fino al 2030. (TUTTOBICIWEB.it)
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole La partecipazione di Pogacar al Tour de France è attesa con particolare entusiasmo. (InBici)
In totale, ha ottenuto un record stagionale di 25 vittorie in 58 giorni di gara nel 2024. e ha avuto un'altra stagione spettacolare quest'anno quando è diventato solo il terzo ciclista a vincere la Tripla Corona di Giro d'Italia, Tour de France e titolo mondiale in un solo anno. (Civonline)