La Roma rinasce all’Olimpico con la manita contro il Parma: è grande festa giallorossa

A cura di Ada Cotugno 3 La sconfitta shock con il Como è ormai alle spalle e la Roma si presenta al pubblico dell'Olimpico più bella che mai. È Paulo Dybala a incartare il regalo più bello di tutti con la doppietta contro il Parma che rilancia le ambizioni dei giallorossi: il 4-0 finale è il segnale più bello, fortemente richiesto da Claudio Ranieri che aveva auspicato una decisa inversione di rotta dopo l'ultimo periodo non proprio positivo. (Fanpage.it)

Su altri media

La Roma torna a sorridere e lo fa nel migliore dei modi, in casa all’Olimpico realizzando ben 5 gol contro il Parma che resta a secco. Doppietta per Paulo Dybala! (Inter-News)

Ufficiale Roma-Parma, le formazioni: Pellegrini parte dalla panchina (Tutto Napoli)

Un'altra tappa fondamentale quella di Roma per il Parma. «Ogni partita è un'esperienza importante per noi»: ha confermato, di fatto, ieri Fabio Pecchia. (Gazzetta di Parma)

Roma-Parma, le formazioni: Pellegrini parte dalla panchina

Vittoria show della Roma contro il Parma, apre Dybala e chiude Dovbyk. Cinque gol per tornare a sorridere dopo la roboante caduta in campionato con il Como e per dare continuità al 4-1 di coppa Italia con la Sampdoria. (RomaNews)

Ad affiancare il difensore ex Dortmund ci saranno Mancini e Ndicka. Messi definitivamente alle spalle i problemi fisici degli scorsi giorni, Hummels torna titolare nell'undici di Ranieri. (La Gazzetta dello Sport)

Ranieri e Pecchia hanno reso noti i due undici titolari che scenderanno in campo all'Olimpico per il match delle 12:30 (CalcioNapoli1926.it)