Francia subito al lavoro a Clairefontaine: Thuram si è allenato normalmente e punta il Belgio

Dopo aver lasciato Budapest, la Nazionale francese è tornata a Clairefontaine, dove ha iniziato già questo pomeriggio a preparare il prossimo impegno di Nations League contro il Belgio. Solo palestra per chi ha giocato contro Israele, ad eccezione di William Saliba e Jules Koundé che hanno svolto una seduta leggera sul campo. Per tutti gli altri una seduta intensa, con riscaldamento sostenuto e avversari quattro contro quattro a campo ridotto. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Mentre la sua Francia batteva Israele 4 a 1, Marcus Thuram era in panchina. Del giocatore francese e delle sue condizioni dopo la botta alla caviglia ricevuta nella gara contro il Torino, nella quale ha segnato una tripletta, hanno parlato a Skysport sottolineando che il calciatore francese sta recuperando dal suo problema. (fcinter1908)

Eva A. Provenzano Caporedattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 22:06) Marcus Thuramnella gara contro il Torino ha segnato una tripletta e ha rimediato una botta alla caviglia che aveva preoccupato Inzaghi. (fcinter1908)

Contro Israele, due sere fa, l'attaccante nerazzurro era rimasto tutto l'incontro precauzionalmente in panchina, poi lavorando con il preparatore a margine del match vinto dai suoi compagni di squadra. (Fcinternews.it)

Thuram, fastidio alla caviglia ma nessun allarme: riposo precauzionale con la Francia

Riposo precauzionale per Marcus Thuram. Il giocatore dell'Inter, che è con la nazionale francese per questa fase della Nations League, ieri sera è stato tenuto a riposo dal Ct Didier Deschamps, che ha deciso di non impiegarlo nella gara vinta contro Israele (Sky Sport)

Dopo un duro colpo ricevuto alla caviglia nel match vinto contro il Torino, infatti, l’attaccante si era trascinato dietro un po’ di fastidio che gli ha impedito di prendere parte alla gara di Nations League contro Israele (Passione Inter)

Marcus Thuram è pronto a tornare in campo con la su Francia. Dopo la panchina precauzionale nel match di Nations League contro Israele, si candida per una maglia da titolare in vista della partita in programma lunedì alle 20.45 contro il Belgio (Fantacalcio ®)