Conte non vuole stravolgere la difesa: ecco perche sceglierà Juan Jesus
Conte non vuole stravolgere la difesa: ecco perche sceglierà Juan Jesus "Al posto di Alessandro Buongiorno il candidato più credibile appare Juan Jesus, che fin qui ha giocato una partita in campionato da titolare: la trasferta di Verona, arrivò una sconfitta che lasciò basito proprio Antonio Conte". Così l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno scrive sulla possibile scelta in difesa in vista della trasferta a Marassi (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il candidato più credibile appare Juan Jesus, "può tranquillamente sostituire Buongiorno, non cambiando modulo e soprattutto evitando altri stravolgimenti tattici che potrebbero solo nuocere alla squadra. (CalcioNapoli24)
"A Castel Volturno ha fatto per la prima volta dall’inizio della stagione capolino l’emergenza e si è dunque complicato ancora di più il lavoro di Conte, costretto ad avvicinarsi al giro di boa di metà campionato senza poter contare sue due titolarissimi degli azzurri: Alessandro Buongiorno e Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
Il favorito per far coppia con Rrahmani (CalcioNapoli1926.it)
DINO FAVA, ex attaccante dell'Udinese, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)
"Tutto ciò che si dice sulla sostituzione di Buongiorno è fuffa! La decisione spetta a Conte, che ha il termometro della situazione, conosce il gruppo, lo stato di forma dei singoli, le capacità di interpretazione del ruolo di ognuno dei suoi... (CalcioNapoli1926.it)
Luca Cerchione: "L'infortunio di Buongiorno non diventi alibi per il Napoli! Ecco la lista dei possibili sostituti" Il giornalista Luca Cerchione, direttore di 1 Station Radio e opinionista di "Tutti al VAR", ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il format in onda ogni giovedì su Sportitalia. (Tutto Juve)