Jannik Sinner e la dedica agli Us Open: "A mia zia, non so quanto sarà ancora nella mia vita"

Jannik Sinner ha trionfato agli Us Open e lo ha fatto mettendo a tacere gufi, invidiosi e una certa stampa ostile che sperava nella caduta del mito. Il campione azzurro porta a casa il secondo slam dopo quello australiano e inizia la sua scalata nella storia di questo sport. Saldamente numero uno nella classifica Atp, Sinner ha dimostrato contro Fritz di poter controllare in scioltezza un appuntamento così importante come una finale di Us Open. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

L'oro olimpico nei 100 metri Noah Lyles in tribuna per la finale Appena il servizio di Fritz rallenta, Jannik si avventa sulla preda e porta a casa anche il secondo set: 6-4 Tra i tanti vip in tribuna per Sinner-Fritz anche Jason Tatum, campione Nba con i Boston Celtics e oro olimpico con Team Usa Sinner vince a 15 un altro turno di battuta. (La Gazzetta dello Sport)

Per Jannik Sinner quella di stasera contro Taylor Fritz è la seconda finale Slam in carriera (la prima l'ha vinta agli Australian Open quest’anno). Fritz invece, alla sua prima volta assoluta in una finale Slam, è anche il primo americano in finale a New York dal 2006, quando Andy Roddick fu sconfitto da Roger Federer. (GQ Italia)

Il cielo di New York si tinge d’Azzurro, o forse di arancione come la sua folta chioma. Sinner trionfa nonostante le polemiche legate all’antidoping, dimostrando cosa significhi essere il numero uno. E dando anche una lezione di umanità (Il Faro online)

Sinner d’America. Il sogno italiano

Diverse, infatti, le stelle dello spettacolo (e non solo) presenti nelle tribune del Flushing Meadows di New York... Una finale di Slam che si rispetti necessita di un pubblico all'altezza dello spettacolo che sta per proporre. (La Gazzetta dello Sport)

E' una persona importantissima per me con cui ho condiviso tanti bei momenti. Penso a mia zia che non sta bene. (SuperTennis)

JP Morgan è una delle principali istituzioni finanziarie globali, con una lunga storia che risale al 1799. Con sede a New York, è una divisione di JPMorgan Chase & Co., che offre una vasta gamma di servizi finanziari, tra cui investimenti, banca d’affari, gestione patrimoniale e servizi bancari commerciali. (Proiezioni di Borsa)