Juventus Women, chi sarà l'avversaria ai quarti di Coppa Italia?

Oria la squadra di Max Canzi approda ai quarti di finale di Coppa Italia, ma chi sarà la prossima avversaria? Juventus Women, l'avversaria ai quarti di Coppa Italia La squadra allenata da Max Canzi affronterà la Lazio che ieri si è imposta per 7-2 sul Como Women. Sfida in (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico della Juventus Women Max Canzi commenta così il match vinto per 4-0 contro l'Hellas Verona in Coppa Italia: "Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (Tutto Juve)

Le bianconere segnano quattro reti nei primi venti minuti di gara e superano, così, 0-4 l'Hellas Verona – formazione attualmente militante nella serie cadetta femminile – nel match valido per gli ottavi di finale della competizione. (Juventus Football Club)

Finisce 0-4 per le bianconere, che passano ai quarti, dove sfideranno la Lazio. Magia di Lisa Boattin, che con un gol olimpico, direttamente da calcio d'angolo, segna la terza rete nella sfida di Coppa Italia femminile tra Hellas Verona e Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

Juve Women, Pelgander: "Felice di essere scesa in campo da titolare"

vittoria per la Juve Women, che in Coppa Italia ha battuto 0-4 il Verona. Al termine della partita l’allenatore bianconero Canzi ha detto: “Oggi era importante lo spirito. Dovevamo scendere in campo con la giusta determinazione, con fame, non sottovalutando le nostre avversarie e lo scenario che volevamo si è concretizzato. (Juvenews.eu)

Partita speciale per Pelgander quella tra Hellas Verona e Juve Women in Coppa Italia femminile, perchè ha visto la giocatrice bianconera in campo dal primo minuto per la prima volta in stagione. Al termine della partita la giocatrice ha detto: “Sono molto felice per essere scesa in campo da titolare per la prima volta in questa stagione e, ovviamente per la vittoria e il passaggio del turno. (Juvenews.eu)

Una sfida secca, in caso di parità si andrà ai supplementari, solo una riuscita a passare il turno al triplice fischio. Alle infortunate Sara Gama e Cecilia Salvai. (ilBianconero)