The Boys 4, una serie che continua a funzionare come satira del presente

Prime video Ancora una volta va rimpolpata la squadra dei Seven e se Homelander non ha dubbi e vuole inserire il figlio, per gli altri membri non ha alcun interesse... finché non sente nominare Sister Sage, il cui potere è di essere la persona più intelligente del mondo. Ossia esattamente la stratega che gli serve per realizzare il piano di portare al potere i super, lo stesso progetto che condivide con la sua alleata Victoria Neuman, di cui però Homelander non si fida fino in fondo. (MYmovies.it)

Ne parlano anche altre testate

Francesco Alò ci parla della quarta stagione di The Boys la serie di Eric Kripke con Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit, disponibile su Prime Video (BadTaste.it TV)

È uscito il finale della quarta stagione di The Boys, l'acclamata serie TV supereroistica, ma l’attentato all’ex presidente (in corsa per una rielezione) Donald Trump ha determinato l’introduzione di un avvertimento, da parte della piattaforma Prime Video (Esquire Italia)

L'attore che interpreta Billy Butcher ha indicato la possibile uscita di The Boys: Stagione 5 in un recente messaggio pubblicato su Instagram, che potete vedere riportato qui sotto. (Multiplayer.it)

The Boys 4, Eric Kripke spiega come "l'apocalisse" del finale spiana la strada all'ultima stagione (SPOILER)

The Boys, la recensione dell’episodio 8 della stagione 4 disponibile su Prime Video da oggi 11 luglio 2024. (BadTaste.it TV)

Creato in un laboratorio Vought utilizzando il DNA di Soldier Boy e una donna pagata per portare l’embrione, la sua nascita ha segnato la fine della vita della madre: Patriota è infatti uscito dal grembo materno usando i suoi raggi laser. (Powned.it)

La quarta stagione di The Boys ha consegnato un immenso potere nelle mani di Patriota e penalizzato fortemente i ragazzi di Butcher, al punto che Eric Kripke l'ha definita "l'apocalisse" della sua serie tv. (ComingSoon.it)