Violento scontro tra due auto ad Atena Lucana Scalo. Feriti in ospedale

Violento scontro tra due auto ad Atena Lucana Scalo. Feriti in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ondanews INTERNO

Incidente stradale ad Atena Lucana Scalo lungo la S.S.19. Per cause da accertare una Fiat Panda e un’Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio si sono violentemente scontrate. Le persone che viaggiavano all’interno sono rimaste incastrate e per estrarle dagli abitacoli è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina diretti dal Capo Reparto Ernesto Bruno. I sei feriti successivamente sono stati condotti all’ospedale di Polla e a quello di Oliveto Citra dai sanitari del 118 e della “Colomba Soccorso”: si tratta di due giovani di Buonabitacolo e di quattro giovani di Pertosa (ondanews)

Ne parlano anche altre fonti

Un impatto violentissimo tra due auto all'alba, questa mattina - 26 dicembre - alle ore 6 lungo la strada statale 19 tra Atena Lucana e Sala Consilina. Si sono scontrate frontalmente, per cause ancora da accertare, una Fiat Panda e una Alfa Romeo Giulietta (salerno.corriere.it)

Questa mattina si è verificato un incidente stradale sulla Statale 19, all’altezza di Atena Lucana Scalo. Due automobili sono rimaste coinvolte in uno scontro, causando rallentamenti al traffico nella zona. (Giornale del Cilento)

L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 lungo la Ss19 ad Atena Lucana. Si registrano numerosi feriti. (ilmattino.it)

Atena Lucana, scontro tra due auto sulla Statale 19: 6 feriti ricoverati in ospedale

Le due auto si sono scontrate nei pressi di Atena Lucana e i feriti sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina guidati dal caporeparto Ernesto Bruno e trasportati dal 118 in ospedale. (Italia2news)

È di una giovane donna in ospedale con prognosi riservata e di altre cinque ferite in maniera non grave il bilancio dell'incidente stradale verificatosi all'alba di stamane lungo la Strada Statale 19, che collega Atena Lucana a Sala Consilina, nel Salernitano. (La Repubblica)

Stampa Sei, in tutto, le persone che hanno avuto necessità delle cure mediche. Due sono di Buonabitacolo e quattro di Pertosa: sono state ricoverate tra gli ospedali di Polla ed Oliveto Citra. (Salernonotizie.it)