Kean si trova a Parigi, è volato in serata verso la Francia, non è rimasto a Firenze dopo il forfait
Moise Kean non sarà della partita domani al Marassi di Genova perchè le sue condizioni fisiche non sono delle migliori. Il centravanti della Fiorentina non è partito con il resto della squadra ma in serata è volato da Firenze verso Parigi. Sicuramente tornerà a Firenze nel giro di qualche ora per preparare al meglio la sfida di domenica prossima contro il Torino in casa della squadra granata. BALOTELLI ALLA FIORENTINA? PARLA IL SUO MIGLIORE AMICO (Labaro Viola)
Su altri giornali
Il centravanti viola però non è partito con Genova con la squadra, secondo quanto riportato da Firenze Viola, anche se ha lasciato Firenze. Possibile che il giocatore, dopo lo sforzo fatto domenica, debba tenere a riposo la caviglia a cui si era infortunato in precedenza. (Labaro Viola)
Perché questa decisione? L'intento è chiaro da parte del tecnico e del club: non dare vantaggi all'avversario, a poche ore da una sfida che presenta delle difficoltà d'organico per i viola. La Fiorentina è già partita per Genova, ma l'elenco dei convocati uscirà solo oggi. (fiorentinanews.com)
Brutte notizie in vista di Genoa-Fiorentina. Mister Palladino infatti non potrà contare su una pedina importante per la partita di domani, giovedì 31 ottobre. Secondo quanto appreso da Fiorentinanews.com, Moise Kean non è partito per la trasferta in Liguria. (fiorentinanews.com)
In porta, infatti, dovrebbe giocare De Gea, una sicurezza così come Ranieri, che verrà però affiancato da Martinez Quarta, visto il piccolo stop alla caviglia di Comuzzo. La Fiorentina di Palladino torna oggi in campo, nel giorno di Halloween, per il turno infrasettimanale di Serie A contro il Genoa. (fiorentinanews.com)
E’ caduta una tegola su Raffaele Palladino. Moise Kean non è infatti partito per Genova sul pullman della Fiorentina, riferisce . (Pianetagenoa1893.net)
Perrché se da una parte ha potuto riabbracciare assieme al gruppo Rolando Mandragora rientrato dall'infortunio e arruolabile per la trasferta del Ferraris, ha dovuto anche fare a meno di un pezzo da novanta come Moise Kean che - come raccontato in anteprima da Firenzeviola. (Firenze Viola)