Samsung presenta le patch di sicurezza di giugno: novità e modelli aggiornati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come potete vedere, d’ora in avanti Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy S8+ non riceveranno più update mensili, bensì trimestrali.

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy S20 Plus

Ecco l’elenco completo dei modelli che riceveranno le patch di sicurezza di giugno 2020 (molti le hanno già ricevute):. Non tutti i modelli con piano di rilascio trimestrale riceveranno le patch di sicurezza di giugno 2020, tra quelli che invece le riceveranno vale la pena citare Samsung Galaxy A71, Samsung Galaxy A51, Samsung Galaxy A70, Samsung Galaxy A80.

Samsung Galaxy M21 è fermo all’update di febbraio, dunque dovrebbe spettare anche a lui. (TuttoAndroid.net)

Su altri giornali

Samsung ha rilasciato un aggiornamento software per le Galaxy Buds+, l'ultimo modello delle cuffie true wireless annunciate dall'azienda coreana lo scorso febbraio. (HDblog)

La cosa bella è che non sono stati aggiunti a caso ma sono stati aggiunti con coerenza, in perfetto stile Samsung: i widget, infatti, oltre che essere curati graficamente, permettono un minimo di personalizzazione e quindi di modificare il colore dello sfondo, fra bianco e nero, e la trasparenza dello sfondo, così da poterli adattare alle preferenze personali. (TuttoTech.net)

A questo punto, non possiamo fare altro che attendere la piena distribuzione dell’aggiornamento di giugno per i Samsung Galaxy, visto che in alcuni casi potremmo assistere anche all’aggiunta di nuova funzionalità per gli utenti che dispongono di device con un comparto hardware più avanzato. (OptiMagazine)

L'ultimo riguarda il comparto fotografico in adozione, per certi aspetti superiore perfino a quello incluso a bordo delS20 Ultra 5G. (Zazoom Blog)

Non molto tempo fa, si vociferava che Samsung Galaxy Note 20 avrebbe incluso una batteria da 4000mAh, ma non tutti la pensano così. Infatti, Samsung Galaxy Note 20 dovrebbe essere equipaggiato con un ampio display da 6,7 pollici (rispetto a quello da 6,3 pollici del Note 10) con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, che dunque consumerebbe più energia. (Techradar)

I possessori del Samsung Galaxy Note 8 da qualche ora possono già scaricare il nuovo aggiornamento con le patch di sicurezza di giugno 2020. La build si può identificare grazie alla seguente numerazione: N950FXXSBDTED. (Telefono News)