IL COMO ANNUNCIA BELOTTI

Mercato ora per ora Il Como, neopromosso in Serie A, ha ufficializzato l'ingaggio di Andrea Belotti. "Il centravanti, componente della Nazionale azzurra incoronata campione d'Europa nel 2021, ha firmato un contratto biennale", ha annunciato il club lombardo che ha concluso al secondo posto la scorsa stagione in Serie B. "La sua esperienza in Serie A sara' fondamentale per la nostra squadra e sappiamo anche che e' un fantastico uomo gol", ha commentato l'allenatore Cesc Fabregas. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

TMW Como, Dossena sempre più vicino: ad un passo l'accordo con il difensore (TUTTO mercato WEB)

Andrea Belotti (nella foto) è un nuovo giocatore del Como: l’ufficialità il 1° luglio all’apertura del mercato. L’ex centravanti della Fiorentina e della Nazionale, ieri ha incontrato in sede Mirwan Suwarso (il braccio destro della famiglia Hartono), firmato un contratto biennale (4,5 milioni più bonus alla Roma) e svolto le visite mediche. (IL GIORNO)

A poter fare la differenza per un suo possibile arrivo potrebbe essere Fabregas, data l’amicizia tra i due. La squadra neopromossa è infatti al lavoro per Pau Lopez, portiere oggi al Marsiglia ma vecchia conoscenza del calcio italiano avendo giocato in Serie A, in particolare alla Roma. (Sky Sport)

TMW - Como, accordo totale con il Cagliari per Dossena. Venerdì le visite mediche

Il giocatore saluterà il club il primo di luglio e firmerà con la formazione lombarda un contratto biennale. Dopo le decisioni di non riscattare Sardar Azmoun, Romelu Lukaku e Rasmus Kristensen, la Roma chiude ufficialmente anche la prima cessione del proprio mercato estivo 2024. (Quotidiano Sportivo)

Intervistato da Sky Sport, Patrick Cutrone ha parlato del suo Como che giocherà in Serie A. Le sue dichiarazioni alla Sardegna: (Europa Calcio)

di Giuseppe Amisani Il nome è suggestivo: “Amore 'e coro”. La proposta... Il Cagliari chiama a raccolta i suoi tifosi. Nicola troverà una squadra molto diversa da quella della scorsa stagione. Tecnico e società puntano sui ragazzini terribili (Tutto Cagliari)