Porto Recanati, tremendo schianto tra un furgone e due auto sull'autostrada A14: morta una donna, tre feriti e traffico in tilt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente nel pomeriggio in autostrada A14, tra Porto Recanati e Civitanova, in direzione sud. Una donna è morta e tre persone sono rimaste ferite. Stando a quanto è stato possibile ricostruire, si sarebbero scontrate un furgone e due auto. Sul posto 118 e polizia autostradale. Il traffico risulta fortemente rallentato in entrambe le direzioni, in particolare tra Porto Recanati e Civitanova ci sono code per 5 chilometri. (corriereadriatico.it)
Su altre fonti
La dinamica dell’incidente L’incidente ha coinvolto tre veicoli: un furgone e due automobili, tra cui una Fiat Panda. (Radio Erre)
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, la polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio (Fermo), i vigili del fuoco di Civitanova Marche e il personale della società Autostrade. (il Resto del Carlino)
CIVITANOVA MARCHE. Nel pomeriggio di oggi, alle ore 15:45 circa, i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada Adriatica A14, al chilometro 258+600 in direzione sud, per un incidente stradale che ha coinvolto un furgone e due autovetture. (La Nuova Riviera)
L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, poco dopo le 15.30, in autostrada A14, tra Porto Recanati e Civitanova Marche, in direzione sud. Per cause che sono in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia autostradale, tre mezzi si sono scontrati. (Centropagina)
A perdere la vita una 72enne, residente nel Bolognese. Lo schianto, verificatosi intorno alle 15:45, è avvenuto al km 258+600 a circa quattro chilometri dall'uscita di Civitanova, in direzione sud, nei pressi del confine con il comune di Potenza Picena. (Picchio News)
Una donna morta e due persone ferite in un incidente lungo l’A14 avvenuto questo pomeriggio intorno alle 15,35. L’incidente è avvenuto a 4 chilometri dall’uscita di Civitanova, in direzione sud, al confine col comune di Potenza Picena. (Cronache Fermane)