Roma-Torino, perché sì e perché no: giallorossi in difficoltà, ma Juric vuole la rivalsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il giorno di Roma contro Torino. Una sfida speciale, perché segna il primo incrocio tra Juric e i granata dopo le turbolenze con la tifoseria della passata stagione, ma soprattutto arriva in un momento chiave per entrambe le squadre: la Roma è reduce dal pesantissimo KO di Firenze, mentre la squadra di Vanoli ha appena reagito dopo una lunga sfilza di sconfitte consecutive. Entrambe, quindi, hanno bisogno di fare una buona prestazione e di fare punti. (Toro News)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato con il nuovo tecnico, i giallorossi hanno conquistato un solo punto nelle successive tre gar (TUTTO mercato WEB)
La Roma ha incontrato il fischietto di Ravenna per 14 volte, per un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)
Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Marco Campanella Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)
I giallorossi tornano in campo per la decima giornata di Serie A e oggi, giovedì 31 ottobre, sfideranno il Torino all’Olimpico. Il tecnico croato si è mostrato tranquillo e fiducioso in conferenza stampa, ma un risultato diverso dalla vittoria potrebbe portare a una nuova inevitabile rivoluzione in panchina. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Tra poche ore Roma-Torino, grossi problemi per Ivan Juric: un intervento in allenamento mette fuori causa un titolare dei giallorossi (CalcioMercato.it)