Bari ai playout: si giocherà la salvezza con la Ternana

Noi Notizie SPORT

Bari-Brescia 2-0. Con questa vittoria all’ultima giornata del campionato di calcio di serie B il Bari evita la retrocessione diretta in serie C a danno dell’Ascoli, a pari punti (41) con i pugliesi ma con una peggiore classifica avulsa. Parma (76 punti) e Como (73) promossi in serie A. Venezia (70), Cremonese (67), Catanzaro, Palermo (56), Sampdoria (55) e Brescia (51) ai playoff. Primo turno: Catanzaro-Brescia, Palermo-Sampdoria. (Noi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le parole dell'allenatore pugliese dopo la vittoria con il Brescia: "Ai playout si azzera tutto, anche perché gli avversari non avranno spensieratezza. Servirà esperienza e voglia, come c'è tensione per noi, ci sarà anche per loro". (TernanaNews)

«Oggi eravamo un po’ in difficoltà ma la squadra ha stretto i denti, cercando di restare in partita pur non facendo la solita gara. Rolando Maran non si scoraggia nonostante la sua squadra sia l’ultima delle lista in vista degli spareggi per la promozione. (Samp News 24)

Bari. Federico Giampaolo, allenatore del Bari, tira un sospiro di sollievo. Ottiene la sua prima vittoria alla guida del Bari, una squadra che non vinceva dal 17 febbraio. E adesso per i galletti pugliesi c’è il play out con la Ternana. (Bresciaingol)

Ha portato bene la scelta di Giuseppe Sibilli, attaccante del Bari, di scendere in campo con i santini di San Nicola sotto i parastinchi nel 2-0 del San Nicola sul Brescia. Nel capoluogo pugliese sono i giorni della festa dedicata al Santo Patrono. (GianlucaDiMarzio.com)

I ragazzi hanno dimostrato di crederci, sono contento perché era da tanto tempo che non vincevamo una partita". Ora ci aspettando queste due grandi partite con la Ternana. (CalcioNapoli1926.it)

Il Bari torna alla vittoria dopo 3 mesi. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)