Bologna-Milan non si gioca: verrà recuperata chissà quando

Come ai tempi del Covid, quando Asl e prefetture si rimpallavano le competenze su una partita, un’ordinanza diventa il pomo della discordia intorno a cui il consesso del calcio italiano finisce per litigare. Ci sono volute due riunioni del Consiglio della Lega Serie A per capire cosa dovesse essere di Bologna-Milan. Alla fine ha vinto il sindaco di Bologna, Matteo Lepore. Non si gioca. Il preside… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Non si placano le polemiche attorno alla questione riguardante il rinvio della partita tra il Bologna e il Milan, prevista inizialmente per quest’oggi alle 18 allo stadio ‘Renato Dall’Ara’. Nella giornata di ieri, si sono rincorse diverse notizie sulla vicenda, ma alla fine la Lega di Serie A ha deciso per il rinvio. (CalcioMercato.it)

Bologna-Milan rinviata: Lotito, storico alleato di De Laurentiis, ha fatto campagna per il rinvio (TUTTO mercato WEB)

In realtà negli uffici della Lega è prevalsa la concitazione per la partita Bologna-Milan, annullata ieri dal sindaco Matteo Lepore (nonostante non fosse tra le sue competenze). Sarebbe dovuta essere un’assemblea incentrata soprattutto sui temi federali in vista del consiglio del 28 ottobre. (Corriere della Sera)

Dopo il rinvio con il Milan. Italiano ora tira il fiato. Nel viaggio a Cagliari ci sarà il miglior Bologna

La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 26 ottobre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato La prima pagina di 'Tuttosport' apre con l'intervista a Giletti, che su Rai 3 ha fatto luce sulle Curve di Inter e Milan. (Pianeta Milan)

Sarà un weekend libero da impegni agonistici per il Milan, dopo il rinvio a data da destinarsi del match di campionato contro il Bologna in programma sabato dopo l'ordinanza del sindaco Lepore che ha vietato l'utilizzo del Dall'Ara per l'incontro a causa dei problemi... (Today.it)

Quel fango, a qualche centinaio di metri di distanza in linea d’aria dal Dall’Ara, in parte c’è ancora ed è il motivo, sacrosanto, per cui ieri, dopo una lunghissima battaglia in Consiglio di Lega, Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi. (Quotidiano Sportivo)