VIDEO - Misitano e Romano stendono la Lazio: rivivi il derby Primavera

La Roma Primavera stende la Lazio e conquista il derby. Lo fa con un 2-1 firmato Misitano e Romano, restando in dieci uomini nel secondo tempo per l'espulsione di Golic. Tanta felicità tra i calciatori giallorossi, che esultano non solo per la vittoria nel match contro i biancocelesti, ma anche per la vetta grazie ai 12 punti conquistati. Sono quattro vittorie nelle prime quattro partite per i ragazzi di Falsini. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giallorossi restano così a punteggio pieno anche al termine della quarta giornata, i biancocelesti, invece, restano a quota 7. Inutile la rete del 2004 Baldé, arrivata al 60', con gli avversari in 10. (La Gazzetta dello Sport)

LAZIO Renzetti, Milani, Zazza (40'st Marinaj), Bordon, Petta, Nazzaro (18'st Gelli), Di Tommaso (31'st Pinelli), Munoz, Serra (18'st Sulejmani), Balde, D'Agostini (31'st Cuzzarella) PANCHINA Bosi, Cipriani, Ferrari, Bordoni, Farcomeni, Bigotti, Marinaj ALLENATORE Sanderra ARBITRO Valerio Pezzopane di L'Aquila ASSISTENTI Colaianni di Bari e Fedele di Lecce (Gazzetta Regionale)

Molto complicato l’avvio del match per i ragazzi di Sanderra che vengono, sin dai primi istanti, messi alle corde. La formazione giallorosa va infatti in vantaggio al primo tiro in porta, a timbrare il cartellino è Misitano che con un preciso destro batte l’estremo difensore Renzetti. (Lazialita)

Segna Romano, il derby alla Roma: Lazio battuta 2-1

Di seguito le sue dichiarazioni. Al termine della partita Lazio-Roma del campionato Primavera, terminato 1-2 per i giallorossi, l’allenatore Stefano Sanderra è intervenuto ai microfoni di Lazio Style per commentare la partita. (Lazialita)

Svizzero, diciottenne (è nato il 17 giugno - data particolare per i tifosi Romanisti - 2006), milita nelle giovanili del club giallorosso dal 2022-23, quando è stato acquistato dal Winterthur FC. (Il Romanista)

Al termine della sfida è arrivato il post della Roma su Instagram. Una foto di squadra accompagnata da una didascalia: "Forza Roma!". (Il Romanista)