Juve, si lavora per Conceicao a titolo definitivo: Giuntoli si gioca la carta Djalò

La Juventus ha intenzione di sbrigare al più presto la pratica per l'acquisto a titolo definitivo di Francisco Conceicao, attaccante classe 2002 della nazionale portoghese che ha già conquistato staff tecnico e tifosi bianconeri. Come riportato da "Calciomercato.it", Cristiano Giuntoli sarebbe pronto a lasciare al Porto, club proprietario del cartellino di Conceicao, Tiago Djalò, centrale lusitano classe 2000 attualmente in prestito ai "Dragoes", dove sta fornendo buone prestazioni: questa mossa permetterebbe alla Juve di avere uno sconto sulla 30 ina di milioni chiesti dal Porto per la cessione di Conceicao. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Juventus: le ultime sul riscatto di Conceicao (Fantacalcio ®)

Conceicao si sta rivelando l'elemento più azzeccato dell'ultimo mercato estivo e la Juve è al lavoro per acquistarlo in via definitiva. Finora 2 go e 4 assist per il figlio d'arte, arrivato dal Porto con la formula del prestito oneroso, 7 milioni, più 3 di bonus. (Bianconera News)

Chico Conceicao quando viene schierato titolare sa fare la differenza, quando subentra anche. Ha aperto il derby contro il Toro con il premio di miglior giocatore del mese di ottobre e l’ha chiuso con un gol sfiorato e soprattutto con l’assist per il 2-0 di Yildiz. (La Gazzetta dello Sport)

Conceicao alla Stampa: 'Non mi vedo di passaggio alla Juventus. Espulsione? Non ho simulato, sono stato toccato'

Francisco Conceicao, esterno della Juventus, è tornato a parlare dell’episodio espulsione contro il Cagliari Francisco Conceicao, esterno portoghese della Juventus, è tornato a parlare dell’episodio che ha portato alla sua espulsione nella gara contro il Cagliari, terminata 1-1 grazie al pareggio di Marin, all’Allianz Stadium. (Cagliari News 24)

Giovane, rapido e soprattutto deciso. Ci ha messo poco Conceicao a convincere Thiago Motta e Giuntoli delle sue qualità e ora nessuno vuole più privarsene. Conceicao può rimanere alla Juve, la mossa di Giuntoli (JMania)

Una bella squadretta(sorride,ndr)". Dell’Anorthosis, prima divisione a Cipro. (ilBianconero)