TOP NEWS ore 24 - Il derby è del Milan, estasi rossonera. La nuova capolista è il Torino

TOP NEWS ore 24 - Il derby è del Milan, estasi rossonera. La nuova capolista è il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il derby è del Milan, estasi rossonera. La nuova capolista è il Torino Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Il Milan ribalta i pronostici, Fonseca salva la panchina: 2-1 all'Inter, il derby è rossonero - Leggi la notizia: CLICCA ! Il Milan aggancia l'Inter, il Torino è capolista in solitaria della Serie A. La classifica aggiornata - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle dell'Inter - Lautaro a secco: ora è un caso? Mkhitaryan stecca, Sommer il migliore - Leggi la notizia: CLICCA ! Le pagelle del Milan - Fonseca sorprende tutti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

BILANCIO – Dopo un esordio stagionale singhiozzante, come per Lautaro Martinez, anche per l’Inter è impossibile non procedere con un primo bilancio e un confronto con la passata stagione. Dopo cinque partite di campionato i nerazzurri di Simone Inzaghi contano solo due vittorie, con due pareggi e una sconfitta. (Inter-News)

Panucci: "Sconfitta dell'Inter colpa della Champions? Classica scusa italiana!" Panucci: "L'Inter era addormentata!" (Sport Mediaset)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta in conferenza stampa la gara persa contro il Milan. Diretta testuale a cura di TMW. Inter, l'allarme di Inzaghi: "Non siamo stati squadra. Ora abbiamo pochi punti... (Tutto Napoli)

Inzaghi va giù duro dopo il ko col Milan: “Mai stati squadra”

Un approccio completamente errato da parte dei L'allenatore piacentino non è rimasto affatto soddisfatto della prestazione della sua squadra. (Spazio Inter)

Seguici Ranocchia: "L'Inter è scarica mentalmente" (Sport Mediaset)

L’Inter gioca una brutta partita e perde il derby col Milan dopo sei vittorie consecutive. Inzaghi è chiamato a ridare cattiveria e intensità a una squadra che ha iniziato in modo presuntuoso il campionato, convincendo davvere solo in casa contro l’Atalanta. (InterLive.it)