Michail Antonio dimesso dall'ospedale: era ricoverato dall'incidente del 7 dicembre
Buone notizie in casa West Ham: Michail Antonio ha lasciato l'ospedale di Londra dove era ricoverato dal 7 dicembre, giorno dell'incidente in auto. Luce in fondo al tunnel per Michail Antonio, suo malgrado protagonista di uno spaventoso incidente d'auto che aveva fatto seriamente temere per la vita dell'attaccante del West Ham. Il giamaicano, come reso noto dalla 'BBC', è stato dimesso dall'ospedale in cui si trovava ricoverato fin dal giorno dello schianto, ovvero lo scorso 7 dicembre. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 34enne giamaicano ha dovuto subire un intervento chirurgico per una frattura all'arto inferiore dopo un incidente fuori Londra il 7 dicembre e si prevede che dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione. (Sport Mediaset)
West Ham, sospiro di sollievo: Michail Antonio dimesso dall'ospedale, può tornare a casa (TUTTO mercato WEB)
Buone notizie per il West Ham: Michail Antonio è tornato a casa dopo le dimissioni dall’ospedale. Michail Antonio, attaccante del West Ham, è stato dimesso dall’ospedale dopo il grave incidente automobilistico che lo ha visto coinvolto all’inizio di dicembre. (GianlucaDiMarzio.com)
Buone notizie per Michail Antonio. A quasi un mese dal terribile incidente stradale che lo aveva visto coinvolto, l'attaccante del West Ham è stato dimesso dall'ospedale di Londra, dove era stato trasportato d'urgenza e poi operato per ridurre una frattura alla gamba riportata nell'impatto. (La Gazzetta dello Sport)
"Felice anno nuovo e tornerò presto in campo" ha scritto l'attaccante del West Ham in un messaggio pubblicato dal club sul sito ufficiale e sui social del giocatore., Il 34enne giamaicano ha dovuto subire un intervento chirurgico per una frattura all'arto inferiore dopo un incidente fuori Londra il 7 dicembre e si prevede che dovrà affrontare un lungo periodo di riabilitazione. (Sport Mediaset)
Michail Antonio dimesso dall'ospedale dopo il bruttissimo incidente che poteva costargli la vita all'inizio del mese di dicembre: sospiro di sollievo per l'attaccante del West Ham che può tornare a casa. (Fanpage.it)