Camilla Suozzi scomparsa a Bologna, 14enne avvistata a Bellaria con adulti: l'appello disperato del sindaco

Cresce esponenzialmente la preoccupazione per Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa il 22 giugno a Pianoro, in provincia di Bologna: la ragazzina sarebbe stata avvistata a Bellaria (Rimini) insieme ad un gruppo di adulti. Per il suo ritrovamento, oltre alla grande risonanza arrivata con il passaparola sui social e al lavoro delle forze dell’ordine, si sono attivati il sindaco del Comune della riviera romagnola Filippo Giorgetti e l’associazione Penelope tramite l’avvocato Barbara Iannuccelli. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Nella voce tremante della mamma di Camilla Suozzi, la ragazzina di 14 anni scomparsa da casa, a Pianoro, nel Bolognese, da una settimana, c’è un pizzico di speranza e di trepidazione. La famiglia e l’associazione Penelope, alla quale si sono rivolti e genitori per riportare a casa la loro figlia nel più breve tempo possibile e agevolare le ricerche, hanno rotto gli indugi: l’appello, fino a ieri, 29 giugno, era quello di prestare massima attenzione in tutta la regione, non solo a Bologna dove era stata avvistata inizialmente, ma ora l’invito è di concentrarsi al massimo nel Riminese. (Corriere della Sera)

La ragazzina, in mattinata, aveva telefonato ai famigliari, sembra per rassicurarli, pare mentre era a bordo di un treno diretto a Venezia. – Dopo dieci giorni, la giovane è tornata a casa. (il Resto del Carlino)

Questa la segnalazione che fa sperare i genitori di Camilla Suozzi, la 14enne scomparsa il 29... È stata avvistata su un autobus a Rimini e, secondo le segnalazioni, appariva in buone condizioni. (Virgilio)

È tornata a casa la 14enne scomparsa nel Bolognese

È in grande pericolo” è il nuovo appello lanciato da Barbara Iannuccelli, dell'Associazione Penelope. “È con un gruppo di adulti, la situazione è molto pericolosa perché lei ha solo 14 anni e non può esprimere un valido consenso. (Fanpage.it)

Oggi i genitori - che avevano lanciato numerosi appelli per ritrovarla - erano stati in Questura a Rimini dove la ragazza era stata avvistata negli ultimi giorni. È tornata volontariamente a Bologna la ragazzina di 14 anni che era scomparsa da Pianoro il 22 giugno. (Gazzetta del Sud)

Secondo l’avvocato Barbara Iannuccelli, la ragazza sarebbe stata vista su un autobus a Bellaria, grazie a un avvistamento condiviso sui social media. Questo ha permesso di concentrare le ricerche nella zona di Rimini e la Riviera. (GiornaleSM)