Frenata viola per Zaniolo. Il Corriere Fiorentino: "Il Galatasaray non scende sotto 20 milioni"

Frenata viola per Zaniolo. Il Corriere Fiorentino: "Il Galatasaray non scende sotto 20 milioni" In una trattativa fatta di sorpassi e contro sorpassi, adesso per Nicolò Zaniolo sembra che l'Atalanta possa aver dato la sgasata decisiva. Il punto è tutto attorno alla valutazione che fa del calciatore il Galatasaray: i turchi chiedono una cifra compresa tra i 20 e i 25 milioni di euro, difficile da soddisfare per Pradè e la Fiorentina, che tra le due società pare l'unica intenzionata a muoversi a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'Atalanta ha aperto alla possibilità di acquistare Zaniolo, ma i bergamaschi intendono farlo solo alle proprie condizioni. Se ne parla ogni giorno ma, a ben guardare, di novità non ce ne sono da un po'. (Prima Bergamo)

La prima proposta: un prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di circa 18 milioni. La seconda: un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di circa 17 milioni. (Tutto Atalanta)

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo inizia ufficialmente oggi 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Zaniolo ha scelto l'Atalanta. Juventus, nuovo acquisto da 20 milioni

Nicolò Zaniolo ha scelto l'Atalanta, che già da qualche giorno sembrava in vantaggio. Il classe '99 ora aspetta che il club bergamasco trovi l'accordo per il trasferimento col Galatasaray. Balla circa un milione tra la richiesta del Galatasaray e l'offerta dell'Atalanta, che vuole chiudere con un prestito con obbligo di riscatto a determnate condizioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervenuto sul proprio profilo X Nicolò Schira ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo, giocatore accostato a più riprese al calciomercato Milan. Zaniolo Milan, il giocatore spinge per il ritorno in Italia: l’ex Roma direbbe sì a questo ingaggio. (Milan News 24)

Il calciomercato estivo sta per entrare nel vivo. Continua la corsa a Nicolò Zaniolo, che ora vede un sorpasso dell'Atalanta. Il giocatore ha dato infatti priorità ai nerazzurri, che devono trovare l'accordo col Galatasaray (AreaNapoli.it)