Juventus, Thiago Motta: "Oggi siamo riusciti a competere con una delle favorite per lo scudetto"

Juventus, Thiago Motta: Oggi siamo riusciti a competere con una delle favorite per lo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta la partita pareggiata 4-4 contro l'Inter in conferenza stampa. Diretta testuale a cura di TMW. 20.45 - Inizia la conferenza stampa. Fate sem (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Inter Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)

La partita tra Inter e Juventus è stata un’altalena di emozioni, per i tifosi partenopei è terminato con un esito più che positivo: il pareggio. Risultato che più di tutti soddisfa i ragazzi di Conte che prendono le distanze sia dai nerazzurri che dai bianconeri in vista del tour de force che li attenderà questo mese e il prossimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus ha fatto una scelta importante nella recente sfida contro l'Inter, schierando la formazione titolare con l’età media più giovane mai registrata contro i nerazzurri in Serie A nell’era dei tre punti per vittoria, introdotta nella stagione 1994/95. (ilBianconero)

Thiago Motta: "Noi da scudetto? No, con l'Inter c'è il Napoli! Hanno vinto lo scudetto un anno e mezzo fa..."

Thiago Motta, in sala stampa, ha analizzato quanto accaduto. Siamo stati in partita fino alla fine, poi avremmo anche potuto raggiungere qualcosa in più. (fcinter1908)

Michelangelo Rampulla ha parlato della Juve: per l'ex portiere, i bianconeri non giocherebbero in modo molto diverso rispetto all'anno scorso (Juvenews.eu)

Thiago Motta cita il Napoli per lo scudetto dopo Inter-Juve Napoli poi 10°? Io sono stato onesto, ovvero ho detto che un anno e mezzo fa hanno vinto lo scudetto. (CalcioNapoli24)