Juventus, Thiago Motta: "Oggi siamo riusciti a competere con una delle favorite per lo scudetto"

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta la partita pareggiata 4-4 contro l'Inter in conferenza stampa. Diretta testuale a cura di TMW. 20.45 - Inizia la conferenza stampa. Fate sem (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

"L'Inter poteva chiudere la partita ma non l'ha fatto, anzi alla fine eravamo noi che sul 4-4 potevamo vincerla". Una gara imprevedibile, spettacolare, con quella giusta dose di guizzi e leggerezze che hanno portato agli otto gol che hanno animato e fatto finire in parità il derby d'Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport all'intervallo di Inter-Juventus, Simone Inzaghi ha parlato così: Le parole di Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport pochi istanti prima dell'inizio del secondo tempo di Inter-Juve (fcinter1908)

Seduta di allenamento post pareggio contro la Juventus per l'Inter di Simone Inzaghi, con chi è sceso in campo che ha svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri hanno fatto seduta normale. Francesco Acerbi e Carlos Augusto si sono invece allenati a parte a causa dei rispettivi infortuni riportati contro Roma e Young Boys. (TUTTO mercato WEB)

Thiago Motta analizza Inter-Juventus: "Siamo rimasti in partita, ma concesso troppo"

Michelangelo Rampulla ha parlato della Juve: per l'ex portiere, i bianconeri non giocherebbero in modo molto diverso rispetto all'anno scorso (Juvenews.eu)

La partita tra Inter e Juventus è stata un’altalena di emozioni, per i tifosi partenopei è terminato con un esito più che positivo: il pareggio. Risultato che più di tutti soddisfa i ragazzi di Conte che prendono le distanze sia dai nerazzurri che dai bianconeri in vista del tour de force che li attenderà questo mese e il prossimo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La squadra di Thiago Motta grazie al turco ha evitato un ko che a metà ripresa sembrava praticamente certo, strappando un punto che per come si era messo il match vale oro. Il 4-4 tra Inter e Juventus ha acceso San Siro e certificato la pazza rimonta dei bianconeri, trascinati da un Kenan Yildiz (doppietta) decisivo entrando dalla panchina. (Goal Italia)