Ancelotti: "Meglio vincere la Champions da allenatore che da giocatore, è più intenso"

Sul Liverpool Ancelotti ha poi aggiunto: "Klopp allena una grande squadra, è dura affrontare il Liverpool perché gioca con intensità e fisicità.

Ancelotti: "Meglio vincere la Champions da allenatore che da giocatore, è più intenso". vedi letture. Mister Carlo Ancelotti, intervistato dal sito della UEFA, ha presentato così la finale di Champions che sabato sera vedrà il suo Real Madrid affrontare il Liverpool: "Quando vinci la Champions, senti di aver portato a casa la competizione più importante, di aver fatto bene il tuo lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad Andrij Sevcenko fu affidato l’ultimo rigore che spiazzò Buffon e diede la coppa dei Campioni al Milan, sul tetto. Diciannove anni fa la prima finale di Champions League composta da due italiane: la sfida tra Milan e Juventus finita ai rigori. (Calcio In Pillole)

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva, in chiaro, su Canale 5 e su SkySportUno (canale 201 di Sky), SkySportFootball (canale 203), SkySport4k (canale 213) e SkySportHD (canale 251). Sabato 28 maggio alle ore 21:00 Liverpool e Real Madrid si contenderanno il titolo di Campioni d’Europa nella finale di UEFA Champions League che si svolgerà allo Stade de France di Parigi. (Webnews.it)

La Lega Serie A celebra Vicario, il Re delle parate (FOTO). vedi letture. La Lega Serie A, tramite i propri canali social, ha celebrato la stagione di Guglielmo Vicario, portiere di proprietà del Cagliari e attualmente in prestito all'Empoli. (Tutto Cagliari - News)

Ecco i pronostici degli ex calciatori, le dichiarazioni degli allenatori e le probabili formazioni della finale di Champions League, di scena questa sera a Parigi. Il bello è che abbiamo giocato contro il Real Madrid a Kiev [nel 2018], abbiamo vinto a Madrid [nel 2019], ma in uno stadio diverso [l’Estadio Metropolitano dell’Atlético] e ora giochiamo di nuovo contro il Madrid. (Calcio In Pillole)

La difesa. Due difese, quelle di Liverpool e Real Madrid, che si sono dimostrate tutt'altro che imperforabili nel corso di questa Champions League. (Today.it)

Però questi sono momenti indimenticabili che poi passano gli altri e ti chiedi perché te non lo sei goduta di più» VERSO LA FINALE – Esteban Cambiasso ha ricordato i momenti vissuti prima della finale europea: «Come far passare le ore verso la finale di UEFA Champions League? (Inter-News)