Simona Ventura, la torta delle nozze di Igino Massari è un’opera d’arte: la creazione del pasticciere

La torta delle nozze di Simona Ventura è una creazione a dir poco unica e firmata direttamente da Iginio Massari: i dettagli sono incredibili. Nella giornata di ieri sabato 6 luglio, Simona Ventura ha celebrato il suo matrimonio con Giovanni Terzi in una suggestiva cerimonia civile al Grand Hotel di Rimini. L’evento è stato officiato dall’ex presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini e ha visto la partecipazione di numerosi amici e personalità del mondo dello spettacolo, tra cui Milly Carlucci e Rossella Erra. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre fonti

Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono promessi amore eterno nella splendida cornice di Riviera Romagnola. La conduttrice e Terzi si sono giurati amore eterno e ora sono pronti a iniziare un nuovo capitolo della loro storia d'amore. (leggo.it)

Dopo sei anni d’amore, sabato 6 luglio Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi si sono detti “sì” in una cerimonia intensa al Grand Hotel di Rimini. (OGGI)

Le nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi al Grand Hotel di Rimini hanno rispecchiato alla perfezione gli stili dei due sposi. Una festa, dove si è ballato e cantato, ma anche una cerimonia emozionante. (leggo.it)

Matrimonio Simona Ventura, le pagelle dei look: jumpsuit con strascico e rosa Barbie

Gli sposi si sono scambiati le promesse. «Ti amo perché alla famosa cena che ci ha fatto incontrare le nostre anime si sono riconosciute. Ti amo perché dal momento che sei entrato nella mia vita, mi hai preso per mano e mi hai portato fuori dalle sabbie mobili in cui mi ero impantanata», ha detto Simona Ventura (L'Unione Sarda.it)

C'è stata l'esuberanza di Super Simo, ma anche la dolcezza di Giovanni Terzi, che il pubblico ha imparato a conoscere e apprezzare durante l'ultima stagione di Ballando con le Stelle. Un matrimonio in grande stile ed elegante. (ilgazzettino.it)

Più di 200 invitati hanno preso parte a questa grande celebrazione, che segue la festa pre nozze di Milano. L’organizzatore non poteva che essere Enzo Miccio, il volto dietro la maggior parte dei matrimoni vip. (DiLei)