Eurolega: Milano crolla a Parigi e complica le chance di qualificazione alla post-season

Eurolega: Milano crolla a Parigi e complica le chance di qualificazione alla post-season

Eurolega: Milano crolla a Parigi e complica le chance di qualificazione alla post-season L'Olimpia sempre sotto in casa dei francesi, che alla fine si impongono 92-79 e rimangono davanti in classifica rendendo più difficile il finale di regular season per i ragazzi di Messina. L'aggressività e il ritmo di Paris Basketball sono armi letali per l'EA7 Milano, che cade di schianto in uno snodo cruciale per la qualificazione alla post-season. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

A sentir aria di casa è Fabien Causeur, autore di 18 punti, sicuramente il migliore per continuità nella partita (parte molto bene anche Mannion, 17 punti), ma troppo poco arriva dalla coppia Mirotic-LeDay, solo 20 in totale. (Quotidiano Sportivo)

«L’Olimpia sbanda a Parigi. Troppi errori, Shorts spietato» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42 «L’Olimpia sbanda a Parigi. Troppi errori, Shorts spietato» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. (RealOlimpiaMilano)

Punti, 10 assist, 6 rimbalzi, 7 falli subiti, 2 palle recuperate, 37 di valutazione: più o meno tutto quello che si può fare su un parquet di Eurolega, TJ Shorts l'ha fatto contro l'EA7 Emporio Armani Milano. (Sport Mediaset)

Paris-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano
Paris-Olimpia Milano | Le pagelle di RealOlimpiaMilano

Che disastro. Milano ha fatto esattamente tutto quello che non andava fatto. Non sfruttare il proprio volume permettendo a Paris di correre come la 4×100 della Jamaica; non forzare le loro perse (appena 3), non propriamente la squadra più in controllo del pianeta; imbesurgarsi nella loro aggressività, entrando tardissimo nei giochi; e iniziare 0-12 in trasferta è sempre un’idea bislacca. (RealOlimpiaMilano)

Gli ospiti avanzano con Meschini, sul fronte opposto è l’asse Rullo-Gerlero-Gaeta ad aggiornare il tabellino. Serie B Interregionale – I ragazzi di coach Lulli conquistano una vittoria dalle mille emozioni, con spirito di squadra e un cuore enormi davanti ai propri tifosi che hanno sostenuto la FMC Basket Ferentino (priva di Bedini febbricitante) per quarantacinque minuti contro la capolista Val Di Ceppo. (Frosinone News)

Mannion 6 – Primo tempo strepitoso, unico praticamente a tenere a galla Milano, ma non riesce a ripetersi nella ripresa, quando non trova più la via del canestro e va in difficoltà dietro. Giornata no per Bolmaro e Mirotic, non bastano Mannion e Causeur ai biancorossi (RealOlimpiaMilano)