Eurolega: Milano crolla a Parigi e complica le chance di qualificazione alla post-season

Eurolega: Milano crolla a Parigi e complica le chance di qualificazione alla post-season L'Olimpia sempre sotto in casa dei francesi, che alla fine si impongono 92-79 e rimangono davanti in classifica rendendo più difficile il finale di regular season per i ragazzi di Messina. L'aggressività e il ritmo di Paris Basketball sono armi letali per l'EA7 Milano, che cade di schianto in uno snodo cruciale per la qualificazione alla post-season. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
A sentir aria di casa è Fabien Causeur, autore di 18 punti, sicuramente il migliore per continuità nella partita (parte molto bene anche Mannion, 17 punti), ma troppo poco arriva dalla coppia Mirotic-LeDay, solo 20 in totale. (Quotidiano Sportivo)
«L’Olimpia sbanda a Parigi. Troppi errori, Shorts spietato» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42 «L’Olimpia sbanda a Parigi. Troppi errori, Shorts spietato» titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola a pagina 42. (RealOlimpiaMilano)
Punti, 10 assist, 6 rimbalzi, 7 falli subiti, 2 palle recuperate, 37 di valutazione: più o meno tutto quello che si può fare su un parquet di Eurolega, TJ Shorts l'ha fatto contro l'EA7 Emporio Armani Milano. (Sport Mediaset)

Che disastro. Milano ha fatto esattamente tutto quello che non andava fatto. Non sfruttare il proprio volume permettendo a Paris di correre come la 4×100 della Jamaica; non forzare le loro perse (appena 3), non propriamente la squadra più in controllo del pianeta; imbesurgarsi nella loro aggressività, entrando tardissimo nei giochi; e iniziare 0-12 in trasferta è sempre un’idea bislacca. (RealOlimpiaMilano)
Gli ospiti avanzano con Meschini, sul fronte opposto è l’asse Rullo-Gerlero-Gaeta ad aggiornare il tabellino. Serie B Interregionale – I ragazzi di coach Lulli conquistano una vittoria dalle mille emozioni, con spirito di squadra e un cuore enormi davanti ai propri tifosi che hanno sostenuto la FMC Basket Ferentino (priva di Bedini febbricitante) per quarantacinque minuti contro la capolista Val Di Ceppo. (Frosinone News)
Mannion 6 – Primo tempo strepitoso, unico praticamente a tenere a galla Milano, ma non riesce a ripetersi nella ripresa, quando non trova più la via del canestro e va in difficoltà dietro. Giornata no per Bolmaro e Mirotic, non bastano Mannion e Causeur ai biancorossi (RealOlimpiaMilano)