Delitto Saracino, trovato in Venezuela e arrestato il presunto killer della donna uccisa nel Trevigiano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Grazie ad un coordinamento di forze di polizia internazionali è stato individuato e tratto in arresto in Venezuela il presunto omicida di Vincenza Saracino, la donna di Preganziol (Treviso) trovata priva di vita con ferite di arma da taglio il 3 luglio scorso in uno stabile industriale dismesso poco lontano dalla sua abitazione. L’uomo è un 32enne con origini venete nato in Sudamerica e parente dei vicini di casa della vittima. (La Stampa)

Su altri media

Grazie alla collaborazione di forze di polizia internazionali è stato arrestato in arresto in Venezuela il presunto omicida di Vincenza Saracino, la donna di Preganziol trovata priva di vita con ferite di arma da taglio il 3 luglio scorso in uno stabile industriale dismesso poco lontano dalla sua abitazione. (Internapoli)

È un cittadino italo venezuelano che era ripartito per il Sudamerica il giorno dopo il delitto. (Fanpage.it)

Il motivo del mandato di cattura è scritto in stampatello sulla scheda segnaletica in lingua spagnola di Luigi Nasato Fazio: "omicidio". "Homicidio". (ilmessaggero.it)

Con Federico de Wolanski facciamo il punto a poche ore dalla notizia dell'arresto di Luigi Nasato Fusco, per gli inquirenti il killer di Vincenza Saracino. Il 32enne è stato individuato in Venezuela, dove era fuggito subito dopo il delitto consumato in un casolare nella periferia sud di Treviso (La Tribuna di Treviso)

E spiega la complicazione legata alla fuga oltreoceano: «Il presunto omicida è stato individuato in tempi abbastanza rapidi grazie alle telecamere e all'ottimo lavoro investigativo dei carabinieri e del sostituto procuratore - dice Martani -. (ilgazzettino.it)

Per l'indagato era scattato un mandato di cattura internazionale firmato dalla Procura di Treviso ed è stato fermato lunedì 30 settembre e Maracay, in Venezuela. Vincenza Saracino uccisa come Sharon Verzeni: arrestato in Venezuela Luigi Nasato Fazio, il presunto killer (leggo.it)