Calcio: Cagliari. Nicola "Stiamo crescendo, contento della mentalità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Tutti i ragazzi coinvolti hanno dato risposte confortanti" CHATILLON (ITALPRESS) - "Stiamo proseguendo il nostro lavoro secondo quelli che sono i programmi, avevamo pianificato questa seconda parte di ritiro con determinati focus, tra cui quello di integrare gli ultimi arrivati". Così Davide Nicola, tecnico del Cagliari, in conferenza stampa, al termine della seduta mattutina sul prato del 'Brunod' di Chatillon. (Tiscali)

Su altri giornali

Al mattino la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche, accompagnate da possessi e sviluppo di gioco. “Ultima doppia seduta allo stadio “Brunod” di Châtillon per i rossoblù, oggi in campo prima di lasciare domani pomeriggio la Valle d’Aosta e chiudere il precampionato. (Calcio Casteddu)

Davide Nicola, neo allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro rossoblù a Chatillon Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro rossoblù a Chatillon e Saint-Vincent. (Cagliari News 24)

Ultima doppia seduta allo stadio “Brunod” di Châtillon per il Cagliari, oggi in campo prima di lasciare domani pomeriggio la Valle d’Aosta e chiudere il precampionato. Il report: Allenamento Cagliari: i rossoblù di Davide Nicola hanno eseguito oggi l’ultima doppia seduta prima di lasciare il ritiro (Cagliari News 24)

Davide Nicola, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro rossoblù a Chatillon e Saint-Vincent. Le sue dichiarazioni in merito alle trame di gioco del nuovo modulo rossoblù: Davide Nicola, neo allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro rossoblù a Chatillon (Cagliari News 24)

Un cordone ombelicale con la precedente gestione tecnica, che dovrebbe agevolare i compiti, al momento all’apparenza assai ardui, della nuova guida. Talune opzioni della passata stagione restano vive. È vero, è ancora un Cagliari in fase embrionale, con Nicola che pian piano dovrà rendersi conto di come utilizzare gli elementi a sua disposizione, però nella prima uscita in quota contro il Como, seppur negativa per il risultato, si sono potute notare alcune analogie con la scorsa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, il report della doppia seduta odierna. Domani ultimo allenamento al Brunod davanti ai tifosi (Tutto Cagliari)