Parolo fa un paragone importante per Bonny: "È il Lukaku di Pecchia, Conte stravede per lui"

TUTTOmercatoWEB.com foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Intervenuto ai nostri microfoni (leggi la versione integrale dell'intervista), l'ex centrocampista del Parma Marco Parolo, ha speso parole di riguardo sull'attaccante Bonny paragonandolo all'attaccante partenopeo Romelu Lukaku: "Bonny si sta confermando un giocatore di grande livello anche in Serie A. Ero molto curioso di vederlo all'opera in questo campionato e anche lui sta dimostrando un immenso potenziale. (Parma Live)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli fa sul serio per Ange-Yoan Bonny. L’attaccante francese piace ad Antonio Conte e, come si legge su Calciomercato.com, la quotazione del giocatore del Parma sarebbe di 25 milioni di euro. Il Napoli tiene vivi i contatti sia per la prossima finestra di gennaio, sia per il mercato estivo, quando proverà l’affondo. (Forza Parma)

Il calciomercato, si sa, non dorme mai. Nemmeno quando si è appena alle porte dell’ottava giornata del campionato di Serie A, in cui il Napoli è chiamato a blindare ulteriormente il primo posto in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Parma però lo considerava (e lo considera) incedibile. Alla prima stagione in Serie A già due gol (uno segnato al Napoli) e un assist. (IlNapolista)

Napoli, occhi puntati su Bonny: è sfida col Milan sul mercato

Tra i calciatori seguiti dal Napoli per il futuro c'è anche Yoan-Ange Bonny, attaccante che sta facendo bene alla sua prima stagione in Serie A con il Parma. Giuseppe Iachini, l'allenatore che proprio tra le fila gialloblù l'ha lanciato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi anche sul giocatore ducale, a Radio Kiss Kiss Napoli: “Bonny ha esordito con me a Parma a diciassette anni, ha fatto anche delle gare da titolare per farvi capire quanto lo stimi. (Milan News)

Ci sono segnali molto importanti che arrivano in merito a quelle che possono essere le strategie del Napoli che continua a voler seguire Antonio Conte in tutte le scelte, soprattutto quelle di calciomercato. (CalcioNapoli24)

Tutti gli occhi su Ange-Yoan Bonny: l’attaccante del Parma, già protagonista di un inizio di stagione promettente, sta attirando l’attenzione delle big di Serie A, in particolare Napoli e Milan. Con due gol e un assist all’attivo, il giovane francese ha dimostrato di essere un elemento chiave nella manovra della squadra di Fabio Pecchia. (Napolipiu.com)