Genoa, Gilardino: "Momento complicato. Ecco come stanno Miretti e Sabelli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Dichiarazioni Gilardino Genoa Sampdoria – Serata amara quella di ieri, mercoledì 25 settembre 2024, per il Genoa che ha ceduto il passo alla Sampdoria nella stracittadina genovese, venendo così eliminato dalla Coppa Italia dopo i calci di rigore. Il tecnico rossoblù, Alberto Gilardino, ha commentato così il match: “È un momento di difficoltò oggettiva, chiara, forse il primo momento nella mia gestione. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“C’è amarezza, grande dispiacere, l’ho percepito anche nel viso dei miei ragazzi poco fa. Siamo stati in partita fino alla fine, abbiamo disputato una gara sporca, sui duelli. Al termine del derby disputato questa sera valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha preso parola dalla sala stampa dello stadio Luigi Ferraris. (Buon Calcio a Tutti)

Non solo perché i blucerchiati in questa fase storica militano nel campionato di Serie B, ma soprattutto perché nella sfida di ieri sera i rossoblù sono andati troppo spesso in difficoltà. Il gol di Pinamonti, un'occasione mancata da Vitinha e poco altro nel contesto di una serata troppo grigia. (Primocanale)

«Abbiamo amarezza e dispiacere, percepiti anche nel viso dei giocatori. Siamo stati in partita fino alla fine, fatto una gara sporca assieme ai suoi duelli. Alberto Gilardino ha commentato la sconfitta nel derby di Coppa Italia nella sala stampa del Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Amarezza Genoa. Il derby della Lanterna numero 108 non sorride ai colori rossoblù che salutano anzitempo la Coppa Italia e vedono la qualificazione sfumare dopo i calci di rigore. Eppure la partita si era messa sui binari giusti per il Grifone ma nel secondo tempo, complici anche i cambi conservativi che non hanno portato i frutti sperati, è salita in cattedra la Sampdoria che ha trovato il pareggio prolungando la gara ai penalty. (TUTTO mercato WEB)

Genova. "Fa molto male a perdere un derby così, brucia". Inizia così il commento post Genoa-Sampdoria di Morten Thorsby. Un derby che ha visto i rossoblù andare in vantaggio con Pinamonti al nono minuto di gioco, subendo poi il pareggio al 83' e perdendo ai calci di rigore dopo una partita nella quale la Samp è stata più propositiva per vincere la stracittadina (Genova24.it)

È uno step che sicuramente dobbiamo migliorare, come è successo col Verona, a Venezia, per poter portare a casa determinate partite". "Naturalmente c'è amarezza, dispiacere. (Genova24.it)