Genoa, Gilardino: "Momento complicato. Ecco come stanno Miretti e Sabelli"

Genoa, Gilardino: Momento complicato. Ecco come stanno Miretti e Sabelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Dichiarazioni Gilardino Genoa Sampdoria – Serata amara quella di ieri, mercoledì 25 settembre 2024, per il Genoa che ha ceduto il passo alla Sampdoria nella stracittadina genovese, venendo così eliminato dalla Coppa Italia dopo i calci di rigore. Il tecnico rossoblù, Alberto Gilardino, ha commentato così il match: “È un momento di difficoltò oggettiva, chiara, forse il primo momento nella mia gestione. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il derby perso ai rigori, Alberto Gilardino ha commentato il ko nel Derby della Lanterna ai microfoni di Mediaset. " ci sia amarezza. Siamo stati in partita fino a quasi alla fine, ma in questo momento stiamo prendendo gol troppo facilmente. (Diretta)

Il centrocampista del Genoa, Morten Thorsby, è intervenuto in conferenza stampa al termine della partita di Coppa Italia contro la Sampdoria. Questa sconfitta come la avete presa questa sconfitta? (Buon Calcio a Tutti)

THORSBY. “Difficile adesso accettare una roba del genere. un gol del genere all’85’. Però questo è il calcio. Nell’ultima parte del secondo tempo abbiamo lasciato troppe occasioni per loro. Dobbiamo andare avanti, abbiamo una partita già sabato. (Calcio Genoa)

Genoa, Gilardino: "C'è da voltare pagina e c'è da tornare ad avere la positività giusta"

Il Genoa cancella quel poco di buono che si era visto a Firenze e col Napoli. Il Genoa cancella quel poco di buono che si era visto a Firenze e col Napoli. (due squadre che ci hanno affrontato senza giocatori fondamentali o con pochi stimoli). (Toro News)

"Il derby è sempre una partita che alla fine è deciso da questi piccoli dettagli. (Genova24.it)

Genoa, Gilardino: "C'è da voltare pagina e c'è da tornare ad avere la positività giusta" (TUTTO mercato WEB)