Come uccidono le brave ragazze, la recensione: una serie gialla teen, tra Veronica Mars e Broadchurch
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 2004 fece capolino in tv un'adolescente detective destinata a cambiare molte cose in tv: stiamo parlando di Veronica Mars. Ora, un ventennio dopo, arriva su Netflix Pippa Fitz-Amobi, colei che vorrebbe essere in un certo senso la sua erede ma allo stesso tempo se ne discosta, anche a livello di tematiche affrontate. Questa volta però il soggetto non è totalmente originale. Emma Myers in una scena di Come uccidono le brave ragazze Come uccidono le brave ragazze, tratta dal romanzo di debutto A Good Girl's Guide to Murder di Holly Jakcson e adattata per la tv da Poppy Cogan, è destinata a scalare la rapidamente la Top 10 di Netflix, date tutte le caratteristiche che la rendono perfetta per l'algoritmo, pur essendo stata prodotta per BBC nel Regno Unito e solamente acquisita a livello globale dal colosso dello streaming, Italia compresa. (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
Caso chiuso. ROMA – Cinque anni fa la studentessa Andie Bell è stata assassinata dal suo fidanzato Sal Singh. (The Hot Corn Italy)
I toni sono rimasti fedeli al corrispettivo cartaceo, senza tradirne lo spirito fanciullesco, la volontà di parlare ai cosiddetti «giovani adulti».Come ... (La Verità)
La polizia sa che è stato lui. Caso chiuso. (The Hot Corn Italy)
Le anticipazioni della nuova puntata di Segreti di famiglia, prevista per domenica 11 agosto nella fascia serale di Canale 5, rivelano che Engin metterà nei guai suo padre Yekta, accusandolo di essere il vero responsabile della morte di Inci. (SofiaOggi.com)