Torino-Napoli, Conte: "Serve più cinismo. Kvara e Raspadori? Nessun caso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse, a livello di calendario, almeno per il girone di andata il peggio è alle spalle e il Napoli se lo è lasciato difendendo con le unghie e con i denti, e senza pensare troppo allo spettacolo, il primo posto in classifica. In realtà, le insidie sono ancora dietro l'angolo e una di esse si chiama Torino, squadra partita a razzo sotto la nuova gestione targata Paolo Vanoli prima di calare bruscamente fino a oggi, con la vittoria che manca da più di un mese e che nel match interno di domenica 1 dicembre potrebbe tornare proprio contro gli azzurri: naturalmente Antonio Conte non è dello stesso avviso, come lasciato intendere davanti a microfoni e taccuini per l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli capolista fa visita, domenica alle 15, al Torino. Conte è intenzionato a confermare il solito 11, con in avanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara. Più di un dubbio per Vanoli che dovrebbe puntare ancora su Adams e Sanabria in attacco e Gineitis in mezzo al campo: ecco le probabili formazioni (Sky Sport)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Napoli in streaming gratis. Il match è in programma domenica 1° dicembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Antonio Conte si affida ai fedelissimi: Politano e Kvaratskhelia ai lati di Lukaku con Neres inizialmente in panchina al pari di Raspadori. In difesa Di Lorenzo, Buongiorno, Rrahmani e Olivera davanti a Meret. (fcinter1908)
Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. Il Napoli ci ha abituato a trovare delle alternative rispetto alle gabbie che c’erano intorno a Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)
"Kvaratskhelia ha voglia e determinazione in crescendo. E' inevitabile che era molto deluso nell'ultimo match con la Roma, perché ha avuto due chance importanti per il gol che avrebbero dato tranquillità a tutti noi anche nel finale". (Milan News)
Leggi anche - Verso Torino-Napoli, le parole di Conte in conferenza stampa Antonio Conte per la sfida contro il Torino si affida ai titolarissimi. (GianlucaDiMarzio.com)