Torino-Napoli, Conte: "Serve più cinismo. Kvara e Raspadori? Nessun caso"
Forse, a livello di calendario, almeno per il girone di andata il peggio è alle spalle e il Napoli se lo è lasciato difendendo con le unghie e con i denti, e senza pensare troppo allo spettacolo, il primo posto in classifica. In realtà, le insidie sono ancora dietro l'angolo e una di esse si chiama Torino, squadra partita a razzo sotto la nuova gestione targata Paolo Vanoli prima di calare bruscamente fino a oggi, con la vittoria che manca da più di un mese e che nel match interno di domenica 1 dicembre potrebbe tornare proprio contro gli azzurri: naturalmente Antonio Conte non è dello stesso avviso, come lasciato intendere davanti a microfoni e taccuini per l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Il primo posto in campionato «a noi fa piacere, dimostra che il lavoro che stiamo facendo è un buon lavoro. Giorno dopo giorno stiamo ponendo delle importanti basi e vedo comunque una continua crescita a livello del singolo e della squadra. (napoli.corriere.it)
Inter, Atalanta e Milan hanno vinto. Bene anche la Fiorentina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Raspadori in uscita dal Napoli? Conte ha idee diverse (Milan News)
Ultimissime Torino-Napoli, arrivano aggiornamenti da SkySport sulle scelte di formazione di Antonio Conte per il match in programma domenica alle 15.00 all’Olimpico. Come prevedibile, non ci saranno novità particolari. (CalcioNapoli24)
Napoli, Conte sul campionato: "La classifica si allungherà presto" (Milan News)
Ma chi scenderà in campo dal 1' tra i granata? (Toro News)