99 da battere debutta in Italia su Rai 2 con Max Giusti il 10 marzo 2025: il nuovo game show tra sfide e premi fino a 99 mila euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com SPORT

Il 10 marzo 2025, alle ore 21:20 su Rai 2, andrà in onda la quarta puntata di “99 da battere”, un game show che sta riscuotendo successo in diverse nazioni e che finalmente fa il suo debutto in Italia. Con Max Giusti alla conduzione, il format promette emozioni e divertimento per tutti gli spettatori. Come Funziona “99 Da Battere” Il cuore del gioco è semplice ma avvincente: 100 concorrenti, di età compresa tra i 18 e i 98 anni, affrontano una serie di sfide originali e spesso stravaganti. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH (CalcioNews24.com)

Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla prossima sfida, in programma contro la Roma in trasferta e valida per la 29a giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il trequartista Nicolas Viola è uno dei giocatori maggiormente presenti in maglia isolana. (CagliariNews24.com)

Inzaghi dopo Inter-Monza terminata sul punteggio di 3-2 a San Siro, in un’intervista rilasciata su Inter TV ha espresso la sua soddisfazione per la rimonta e la grande reazione di squadra. (Inter-News)

L’Inter è andata all’assalto del giovane talento della Serie A: Beppe Marotta è pronto a chiudere l’affare. (Spazio Inter)

Oggi pomeriggio la Fiorentina sarà al Maradona di Napoli per la gara di ritorno con gli Azzurri . Conte non avrà a disposizione quel David Neres che sbloccò la gara di andata al Franchi risultando tra i migliori. (Terzo Tempo Napoli)

NESTA – «E’ stato un grande compagno, sono arrivato alla Lazio ed era il capitano. Poi è venuto al Milan ed era il compagno di mio fratello. Bisogna fargli i complimenti, sono venuti a fare una bella gara. (CalcioNews24.com)