Juric, esonero imminente: sorpresa enorme sul sostituto | Friedkin gli manda il contratto via PEC
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma cambia di nuovo allenatore. Il sostituto di Ivan Juric però non se lo aspetta davvero nessuno. Ecco di chi si tratta. La Roma è caduta di nuovo. Dopo il successo per 1-0 nel turno infrasettimanale con il Torino, i giallorossi nel pomeriggio di ieri sono stati nuovamente sconfitti, questa volta in casa dell’Hellas Verona. Gli scaligeri, che a loro volta non stanno vivendo un gran momento, passano due volte in vantaggio con Tengstedt e Magnani, facendosi raggiungere prima da Soulé e poi da Dovbyk (Gazzetta Sampdoriana)
Ne parlano anche altri giornali
Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! Foto Romanews.eu (RomaNews)
La proprietà giallorossa non sembra intenzionata a cambiare ancora guida tecnica dopo l'esonero iniziale di Daniele De Rossi, che in ogni caso non tornerà, e concederà a Juric ancora due partite, appunto quella di Europa League e quella di campionato contro i rossoblù. (Tuttobolognaweb)
Leggi tutta la notizia 'Il destino di Juric era segnato fin dall'inizio, dopo Mourinho e un figlio della città come De Rossi. (Virgilio)
Mercoledì sera alle ore 21:00 la partita di Champions League contro l'Arsenal. Domenica alle 20:45 il big match Il difensore dell'Inter Benjamin Pavard duro contro Deschamps, ha parlato in un'intervista del CT della Francia. (Spazio Inter)
Si continua ad andare avanti fino a domenica prossima. I tempi sono strettissimi e prima della pausa la Roma ha la trasferta europea contro l' Union Saint-Gilloise e la gara di campionato contro il Bologna . (LAROMA24)
Dopo la brutta sconfitta contro il Verona per 3-2, il tecnico Ivan Juric è sempre più vicino all'esonero. Si chiude quindi l'esperienza del tecnico sulla panchina della Roma, a seguito di un feeling mai nato con piazza e giocatori, con risultati negativi. (Parma Live)