Juric, esonero imminente: sorpresa enorme sul sostituto | Friedkin gli manda il contratto via PEC
La Roma cambia di nuovo allenatore. Il sostituto di Ivan Juric però non se lo aspetta davvero nessuno. Ecco di chi si tratta. La Roma è caduta di nuovo. Dopo il successo per 1-0 nel turno infrasettimanale con il Torino, i giallorossi nel pomeriggio di ieri sono stati nuovamente sconfitti, questa volta in casa dell’Hellas Verona. Gli scaligeri, che a loro volta non stanno vivendo un gran momento, passano due volte in vantaggio con Tengstedt e Magnani, facendosi raggiungere prima da Soulé e poi da Dovbyk (Gazzetta Sampdoriana)
Ne parlano anche altri giornali
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Si continua ad andare avanti fino a domenica prossima. I tempi sono strettissimi e prima della pausa la Roma ha la trasferta europea contro l' Union Saint-Gilloise e la gara di campionato contro il Bologna . (LAROMA24)
Ormai non c’è neanche più la forza di voler alzare la voce. Si va avanti aspettando la gara di giovedì in Europa League ma non tralasciando mai la classifica di Serie A. (Pagine Romaniste)
'I SENZA BONUS' è il talk di Fantacalcio TV del lunedì. Come sempre, grande attenzione alle vostre domande: priorità ai nostri abbonati (vi ricordiamo che per chi ha già un qualsiasi abbonamento Prime, abbonarsi su Twich a Fantacalcio Tv è gratis), ma risposte per tutti, come sempre. (Fantacalcio ®)
Non ci saranno esoneri in casa Roma fino alla sosta. Ivan Juric è in bilico, ma stamattina ha diretto l'allenamento e contro l'Union Saint Gilloise ci sarà lui in panchina, stesso discorso probabilmente anche per la sfida contro il Bologna del dieci novembre. (Tuttobolognaweb)
Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! Trigoria, la Roma torna ad allenarsi: Juric sempre a rischio esonero (RomaNews)