Primavera 1 | Sassuolo-Juventus 2-1 | Match report, parole di Bigica, highlights e fotogallery

Un’altra vittoria in una gara molto importante per i ragazzi della Primavera del Sassuolo. Bigica e i suoi superano 2-1 la Juventus nella tredicesima giornata di campionato e si confermano per un’altra settimana al primo posto della classifica. Partita dai ritmi alti fin dai primi palloni giocati, nei 10 minuti iniziali non ci sono grandi occasioni da gol ma le due formazioni cercano di dimostrare le proprie qualità sia di squadra che individuali. (US Sassuolo Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli di mister Antonio Conte è pronto a tornare sul palcoscenico della Serie A per la 14esima giornata. Dopo la vittoria di misura ottenuta in casa contro la Roma, gli azzurri questo pomeriggio saranno di scena a Torino per affrontare i granata di Paolo Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo il pari di ieri tra Torino e Monza, match finito 1-1, l’Inter, reduce dal ko incassato ieri in casa del Genoa è quarta in classifica alle spalle di Sassuolo, Torino e Fiorentina. Vince ancora il Sassuolo U20 che batte per 2-1 la Juventus di pari età e allunga la sua falcata in avanti, preservando ulteriormente il posto in solitaria in vetta alla classifica. (Fcinternews.it)

Alessandro Buongiorno, il giorno dopo Torino – Napoli, scrive sui social e manda un messaggio speciale a tutti i tifosi: il post diventa in poco tempo virale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Under 20 | Sassuolo-Juventus, la partita

LA RIVELAZIONE – Hector Cuper è intervenuto al podcast Clank! su vari temi, tra cui il passaggio all’Inter e il “battesimo con discussione” avente come co-protagonista Ronaldo. L’ex allenatore nerazzurro ha così commentato l’evento: «La prima cosa che faccio al momento del mio arrivo all’Inter è mandare tutti sulla bilancia con il professor Alfano. (Inter-News)

OneFootball Videos Primo Tempo (OneFootball - Español)

Primo Tempo Non basta un gol di Vacca: la Juventus non bissa il bellissimo successo di Birmingham, a Sassuolo finisce 2-1 per i padroni di casa (Juventus Football Club)