Non ce l'ha fatta Gianfranco D'Angelo dopo il vaccino: tra malattia e speculazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le indiscrezioni su malattia e vaccino per Gianfranco D’Angelo, a margine dell’annuncio sulla sua morte, purtroppo non rappresentano un inedito in Italia
La “breve malattia” ufficializzata con il comunicato relativo al suo decesso, sembrerebbe mettere da parte “a monte” qualsiasi tipo di illazione.
Si arricchisce la nostra categoria di notizie con “nessuna fonte“, in relazione alla malattia di Gianfranco D’Angelo e al vaccino che, secondo i soliti geni, avrebbe portato alla sua morte. (Bufale.net)
Su altre fonti
Mi stringo alla famiglia in questa triste giornata", commenta in una nota il ministro della Cultura, Dario Franceschini Attore, comico, cabarettista e doppiatore, D'Angelo diventò celebre negli anni Ottanta partecipando a programmi televisivi poi diventati cult come Drive In. (Adnkronos)
Poi fu chiamato al Puff, storico cabaret romano, per sostituire Enrico Montesano che era andato a fare un varietà in tv 3' di lettura. «L’attore Gianfranco D’Angelo è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. (Il Sole 24 ORE)
Durante la sua carriera, Gianfranco D’Angelo ha vinto quattro Telegatti e un Delfino d’oro alla carriera, nel 2001. Acquistate il DVD speciale per i 30 anni del Drive In qui su Amazon! (Tom's Hardware Italia)