Gigi Proietti, com’è morto l’attore? La spiegazione del medico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ViaggiNews.com INTERNO

Leggi anche -> Gigi Proietti, il messaggio d’addio straziante della figlia Carlotta. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . Gigi Proietti, il dottor Lucherini spiega com’è morto. Insomma la situazione era grave già da giorni ed in quelle condizioni bastava poco perché si aggravassero ulteriormente.

L’Italia intera ad inizio settimana ha pianto la scomparsa di Gigi Proietti. (ViaggiNews.com)

Su altre testate

è stato uno uno dei figli più amati di Roma, dove era considerato l'ottavo re. Ed; stato così fino alla fine,racconta Fabrizio Lucherini,radiologo di Villa .... stazzitta : Come svegliarsi e scoprire che è crollato il Colosseo ?? (Zazoom Blog)

Da quel momento entra nel cuore del pubblico, quel pubblico che gridava all’innovazione e che si era ritrovato ad applaudirlo perché la sua innovazione era stata fargli riscoprire la tradizione. Parallelamente, nel mondo dello spettacolo, la parola d’ordine era diventata “spettacolo sperimentale”, un prodotto in netta contrapposizione all’idea del teatro borghese. (RomaToday)

Nelle ultime ore si è molto – e giustamente – parlato di lui, lasciando trapelare anche delle ipotesi sulla sua malattia cardiaca. L’intervento quasi di routine lascia tuttavia un piccolo fattore di rischio, tanto che non tutte le operazioni riescono perfettamente. (Yahoo Notizie)

Perché Proietti avesse scelto proprio il 18 come numero da eseguire in quello sketch, non lo sapremo mai. Esatto, proprio come il celebre sketch dell’attore in cui continua a ripetere 18, 18, 18, ossessivamente fino a che un malcapitato, incuriosito, non gliene chiede il motivo. (Periodico Italiano)

I numeri non sembrano essere un caso per Gigi Proietti, infatti c’è una strana coincidenza sulla morte. Cosa si nasconde dietro il ’18 18 18′ di Gigi Proietti. Il mistero della morte di Gigi Proietti sarebbe nascosta nei numeri? (MeteoWeek)

A chi importa basta che ci faccia ridere, perché Gigi Proietti era così non era solo un uomo umile, onesto ed elegante nei suoi modi anche quando doveva fare il Burlone, noi c’è lo ricordiamo per la sua straordinaria voglia di sorridere alla vita e di allontanare le persone che non sanno farlo. (cartoonMag)